Tsuki no Shinjiima Forum

Live day by day

« Older   Newer »
  Share  
Kokoro-chan
view post Posted on 27/4/2010, 18:55




Ehi! *fa frenata lunghissima e stridula perchè arrivata al volo da 8 Km di distanza* Nn penserete certo di liberarvi di me in una discussione vero? Infatti eccomi qua (come al solito in ritardo) pronta a perteciparee!!! XD

Secondo me è una bella idea ma si può fare tranquillamente anche qui no?

Cmq oggi nn è successo niente di particolare, mi sono solo procurata i vestiti x lo spettacolo di teatro... Che barba... Però ho trovato una magliettina nera niente male!^^
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 7/5/2010, 18:29




Tattaratata-tattarataaaaaaaaaaaaaa!!! Lo spettacolo è stato un successone comprese dimenticanze, salti di battute e mancate entrate in scena!! XDXDXD Sono così sollevata! NN potete sapere che tensione c'era dietro le quinte prima di cominciare! cmq è stato bello e mi sono divertita tanto! XDXDXD
*é finita finalmenteeeeeee!!!!!!!!*
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 12/7/2010, 18:41




Rieccomi qua!!
Volevo spiegarvi finalmente il motivo della mia così lunga assenza. per prima cosa ho dovuto affrontare gli esami di terza media (sono passata col 10!!!), poi c'era il centro estivo, che finirà questo sabato, e da sabato 3 a sabato 10 luglio sono stata in campeggio in Valle d'Aosta con altri ragazzi del grest. E' stata un'esperienza incredibile che ha tirato fuori la parte più scatenata (per non dire idiota) di me, cmq ve la consiglio vivamente!^^
Nn avrete mica pensato che vi avessi abbandonato! Ma certo che no! Io sono sempre qui a sclerare con voi quindi nn vi dovete preoccupare!

Forza, adesso voglio un abbraccione virtuale di bentornata! <3
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 12/7/2010, 19:05




*salta addosso*+__________+
Kokoooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Carissima! XD Bentornata ^^ Innanzittutto complimenti per il bel voto agli esami! Questo grest... in che consiste? Perché c'erano delle ragazze su un altro forum che dovevano fare le animatrici a dei bambini ò.ò o qualcosa di simile XD
Io non ho più scritto >.< Faccio un riassuntino velocissimissimo u.u
Ho passato il secondo anno senza debiti (se volete vi posto i voti così capite come sono capra XD), il saggio è andato benissimo nonostante il costume (se volete lo descrivo), sto andando al mare e sono color cioccolatino, ho aperto il nuovo blog e voglio tornare a scuola XD
Finito! Ho detto che sarebbe stato corto XD
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 13/7/2010, 21:28




*Saltella abbracciata alla Cri* *w*
Uau, almeno io sapessi fare dei riassunti così... tutte le volte x raccontare anche solo mezza giornata ci metto un'ora!
Che bello!! Sono felice per te sia perchè hai passato l'anno senza debiti sia per il saggio^^
Grazie dei complimenti ma i miei compagni l'avevano predetto già a dicembre!XD

Allora, vediamo se riesco a nn occupare 3 km di post: il Grest o Centro Estivo da noi è come una specie di post-scuola. Finita quella, infatti, tutti gli anni bambini e ragazzi si ritrovano in Oratorio (nel mio paese lo facciamo in questo posto ma può essere situato anche da altre parti penso) dove si svolgono giochi, compiti e tante attività differenti cercando di nn escludere nessuno. Gli iscritti vanno dalla 1° elementare alla 3° media, mentre gli animatori sono ragazzi dai 14/15 anni in su. Gli animatori hanno il compito di seguire i bambini durante i giochi, i compiti e tutto il resto, occuparsi della direzione delle attività ecc. ecc. Poi,riferito sempre al Grest dove vado io, ci possono essere delle giornate in piscina e, occasionalmente, delle serate danzanti a tema.
Mi sembra di aver finito, spero ti basti e che dopo la mia spiegazione ti verrà voglia di entrare a far parte di tutto questo perchè, ti assicuro, è davvero un'esperienza fantastica!^^

P.S. anch'io a settembre forse farò il corso per diventare animatrice <3
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 14/7/2010, 16:04




Eh, io solo quello posso fare XD Mi avvio verso i carissimi 17 anni ç__ç *si sente vecchia*

L'hai mai visto FullMetal Alchemist? *-*

Giornata di sole, mare, divertimento! E domani a vedere mio fratello che gareggia a Mario Kart Wii XD
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 14/7/2010, 17:51




Io ne ho 14 ma sono ancora indecisa perchè vorrei fare tante altre cose. Per esempio pensavo di cominciare a frequentare danza moderna da settembre e, contemporaneamente, prendere lezioni di canto e tutto questo mi terrebbe moooolto occupata.

No nn l'ho mai visto ma ho sentito dire che è bello^^

Uau! io ieri ho preso una sassata vicinissima all'occhio per colpa di un mio compagno cretino (scusa il termine).... Almeno nn brucia ma giuro che se mi capita a tiro gli faccio passare la voglia di fare il deficiente!!! (scusa anche per quest'altro) *ROOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR*
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 15/7/2010, 16:00




Io vorrei iniziare a fare piano *-* Ma non so, mi doveo organizzare prima con la scuola e la ritmica e poooi vedo u.u

Se non ti impressioni allora si è bellissimo! Io personalmente lo adoro XD Ma devo dire che sono portata per il genere shonen quindi XD Sì lo so sono strana u.u Penso sto anche comprando il manga!Bwhaha

Brava fagli vedere chi sei! U.U
 
Top
°Caro°
view post Posted on 16/7/2010, 09:34




Kokooooo!!! *____* Da quanto tempo non ci si sente!!! E anche con te cri! (Sul pc intendo xD)
EEEEh già! Sono tornata giusto ieri da una vacanza in sicilia! Pensate che ho dovuto prendere l'aliscafo alle 7 perchè quello delle 9 era stato soppresso e ho dovuto aspettare fino alle 12.30 per il treno O.O sennonchè arriviamo alla stazione e annunciano un ritardo di altri 15 minuti T__T'' Insomma alla fine prendiamo il treno tutto ok, menomale. All'andata è stato terribile invece perchè non funzionava l'aria condizionata, hanno rubato una valigia e abbiamo dovuto aspettare che acciuffassero il colpevole prima di ripartire, e poi ancora aspettare per rimettere a posto il guasto. Snervante direi. La vacanza è stata abbastanza bella. Il mare lì era fantastico, peccato che fosse pieno di meduse ç__ç Poi sapete, quando si va in vacanza, sembra tutto più bello, ci si dimentica dei problemi della vita quotidiana, si vive come sotto una campana di vetro che scompare non appena si torna. ^^'' Per me è stato un po' così. Ma adesso basta che altrimenti finirò per riempire tutta la pagina xD
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 16/7/2010, 22:16




CITAZIONE
Se non ti impressioni allora si è bellissimo! Io personalmente lo adoro XD Ma devo dire che sono portata per il genere shonen quindi XD Sì lo so sono strana u.u Penso sto anche comprando il manga!Bwhaha

No che nn mi impresiono! Ma cos'è il genere shonen?

Ciao Carooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! XD Mi sei mancata tanto!!! <3 Capperi che sfortuna x la valigia! Ma era vostra o di qualcun altro? E come hai fatto a sopravvivere senz'aria condizionata col caldo che fa??? O.O
Cmq spero ti sia divertita in Sicilia^^

 
Top
°Caro°
view post Posted on 16/7/2010, 22:24




Nono non era nostra menomale xD Per l'aria alcuni andavano nelle altre carrozze, altri si attaccavano agli sportelli, altri ancora scendevano e protestavano xD Io facevo un po' e un po' diciamo xD
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 17/7/2010, 08:32




CITAZIONE (Kokoro-chan @ 16/7/2010, 23:16)
No che nn mi impresiono! Ma cos'è il genere shonen?

Ok ^^ Io lo dico perché alcune scene possono toccare u.u Comunque per non intasare e andare OT ti ho risposto qui
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 3/8/2010, 20:55




Grazie^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 17/8/2010, 16:49




New York... Semplicemente bellissima!
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 28/9/2010, 16:20




Scusaaaaaaaaaaatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace tantiximo di nn essermi più fatta sentire ma avevo così tante cose x la testa! Prima di tutto ho cominciato la scuola (liceo scientifico), ho conosciuto i miei nuovi compagni e ho già trovato delle nuove amiche poi ho conosciuto i miei prof ma nessuno è particolarmente simpatico...! Come sono felice!!!
E a voialtri come sono andate le prime settimane di scuola? Dai raccontatatemi tutto devo recuperare no? XDXDXD
 
Top
104 replies since 23/2/2010, 18:22   223 views
  Share