Tsuki no Shinjiima Forum

Live day by day

« Older   Newer »
  Share  
Tomoyo'94
view post Posted on 23/2/2010, 18:22




Stavo pensando, e notando anche, che spesso ci capita di andare un po' OT negli altri topic per parlare di noi, della nostra vita, di come ci sentiamo, di cosa è successo a scuola e via dicendo così ho pensato che si sarebbe potuto aprire un topic in cui parlare di tutto ciò ^^ Che ne pensate?
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 23/2/2010, 19:34




è una grande idea Cri! cmq anche tutta questa sezione è fatta apposta solo che nn entra mai nessuno...
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 23/2/2010, 19:44




E' vero! ^^ Possiamo iniziare domani visto che oggi è finito XD
 
Top
°Caro°
view post Posted on 23/2/2010, 19:46




oggi sono andata in giro a fare shopping con mamy e tutto quello che ho acquistato è stato un nervoso alle stelle... e in questo momento penso solo parolacce...
 
Top
vampire_wants_your_blood_
view post Posted on 24/2/2010, 16:43




._. io ti ho detto la mia v.v
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 24/2/2010, 17:37




Nooooooooooo Michael noooooooooooooo! ç__ç
Oggi in classe è morto Michael! >.< Vi spiego: lunedì siamo andate a Roma e c'erano i Marocchini che vendevano quei palloncini con la lana in testa e dentro la farina u.ù Allora ne abbiamo preso uno e lo abbiamo chiamato Michael solo che oggi purtroppo è scoppiato ç.ç Vaaaaabbè XD Apparte questo ho sonno, ho una marea di cose da studiare e ho un bellissimo livido a forma di cuore sul ginocchio XD
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 24/2/2010, 19:40




che simpatoco il livido-cuore! fa male?
cmq oggi ho avuto 3 ore di supplenza di cui 2 di ginnastica! poi al pomeriggio ho superato l'interrogazione di teatro e adesso ho da finire di ripassare la francofonia e vado a mangiare... Pastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! <3
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 3/3/2010, 18:46




Sono tornata solo che al piccì sempre non si accende la ventola dietro ò.ò Vorrei sapere che ci ha fatto il tecnico u.u Spero no si sia messo a rovistare U.U
Sono contenta di stare di nuovo qui con voi ^^ Ero veramente in astinenza >.<
Ho una marea di cose da fare stasera per gli altri giorni >.< Il circuito elettrico, due disegni enormi, le fototessere per il passaporto e per la carta d'identità e un altro po' di cosucce e come al solito non ho tempo e voglia XD
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 4/3/2010, 17:36




Ciao e ben tortnata! io oggi ho fatto il pre-test di francese x la certificazione e adesso devo studiare assolutamente letteratura (il Verismo) x la verifica di domani! nn ho nient'altro da fare ma cmq nn ho vogliaaaaaaaaaa!!
^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 4/3/2010, 17:56




Io sto facendo un circuito elettrico creativo *-* Mettero la lucetta dentro un palazzo, che sto costruendo e poi lo dipingo u.u Di indaco magari *-* XD Mi sento molto Giovanni Mucciaccia XD
Sìììììì The Honey Dish Rapsody! E' il secondo romanzo di Bleach u.u e sarà mio sabato! +.+
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 7/3/2010, 15:30




bello! io adoro fare quei lavoretti pasticciosi ma quando mi ci metto faccio solo disastri...

dato che oggi nn è successo niente di interessante parlerò della giornata di ieri: sono andata all'open day dello scientifico-linguistico e ora sono più confusa di prima!! è meglio fare lo scientifico che poi mi apre più porte dopo e posso scegliere quello che voglio e meglio oppure fare il linguistico che restringe il campo e rischiare che dopo cambi idea???? Aiutooooooooooooo!!!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 7/3/2010, 16:31




Io frequento in "linguistico" e penso che anche le lingue ti aprano molte porte però sta a te scegliere. u.u Io l'ho scelto perché sono portata per le lingue. Se no sarei andata allo scientifico XD

No... Non ci credo... Ci sono rimasta di stucco... Davvero non me lo aspettavo...

La mia ira da spammer si sta riversando su dei poveri forum indifesi +.+
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 9/3/2010, 18:04




lo so che tocca a me scegliere infatti ci sto riflettendo molto seriamente però volevo avere un piccolo consiglio grazie^^

o.o poveri i forum che visiterai!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 9/3/2010, 18:17




Si infatti la lotteria che stavo spammando sta andando a gonfie vele! Bwhaha! XD

Sìsì decisamente u.u Prenderò una bella influenza!
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 10/3/2010, 18:09




Qui continua a nevicare ininterrottamente da ieri all' una più o meno quindi nn sono andata a scuola! in compenso ho studiato storia x la verifica sul fascismo di domani e ho letto un bel po' di pagine del Diario di Anne Frank. Sono affamata perchè stasera c'è... rullo di tamburi... l'INSALATONAAAAAA!!!!!!!
 
Top
104 replies since 23/2/2010, 18:22   222 views
  Share