Tsuki no Shinjiima Forum

SFOGO del giorno, nn spaventatevi

« Older   Newer »
  Share  
Seasprit
view post Posted on 22/11/2009, 21:09




PERKèèèèèè!!!!!! :èé: NN è GIUSTOOOOOO!!!!!!!! :8: BUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!....sniff sniff.. :08:
Scusate se inizio così ma cm ho già detto nel titolo ke qst è uno sfogo. Allora adesso vi spiego: esattamente 2 settimane fa, di domenica, sn andata al Forum di Milano a pattinare e mi sn divertita 1 mondo xkè ero con i miei genitori in 1 posto bellissimo pieno di vita... Alla fine della giornata papà ha detto ke la volta successiva sarebbe pututa venire con noi anke la mia migliore amica. Allora ho pensato " ke bello così nn sarò cotretta a girare cm un'idiota tt sola!!"; il giorno dopo, ascuola, ho cominciato a martellarla e lei ha detto ke sarebbe venuta volentierissimamente. Ieri pomeriggio xò ho scoperto ke nn l'aveva ancora kiesto ai suoi genitori e già lì ho sentito ke sarebbe stata dura...Stamattina,infine, ho sentito uscire dalla sua bocca le parole ke avevo sperato nn arrivassero mai: "No, mi spiace, nn posso". Mi sn sentita malissimo. Sn tornata a casa e (lo so ke è una cosa da nnt ma al momento fa male) mi sn messa a pianger fino a ke mia mamma x farmi smettere nn ha acceso la tv. Mi sn distratta x fortuna ma mi sento ancora molto delusa... forse se avesse avvertito prima i suoi.. Kissà...forse...Magari...bo è meglio nn pensarci +, riproverò la prossima volta..

grz se mi avete ascoltata :*__*: e scusate tnt se vi ho annoiati con il mio micro-problema ora sto kolto meglio :9:
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 22/11/2009, 21:48




^^ Nessuna noia non ti preoccupare. Allora, per come la vedo, penso che la tua amica avrebbe dovuto dirlo prima hai suoi visto che glielo hai proprosto con largo anticipo u.u Però se quando l'ha chiesto hai suoi era troppo tardi e loro, di conseguenza, le hanno detto di no perché non ne hanno potuto parlare, ci sarà rimasta male anche lei. Comunque direi che sia una cosa normale piangere dopo che si ha atteso per molto una cosa che non si ha potuta avere però, vedrai, ci saranno molte altre occasioni per andare a pattinare insieme e vi divertirete un mondo! ^^
 
Top
Seasprit
view post Posted on 29/11/2009, 14:49




scusami tanto se non ti ho risposto subito nn me ne ero accorta! :fox:
cmq era uno sfogo di nervosismo, ora nn sto più così... e sì, mi sa che c'è rimasta male anche lei almeno quanto me u_u
grazie di avermi consolata sei una'amica <3
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 29/11/2009, 16:26




Di niente!^^ Mi fa piacere se sono d'aiuto ^^
 
Top
Seasprit
view post Posted on 29/11/2009, 19:03




e io ti ringraio cmq! è meglio se mi dai retta, nn mi arrend mai!!^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 29/11/2009, 19:11




O___O ok allora hai ragione tu! XD
 
Top
Seasprit
view post Posted on 30/11/2009, 19:22




ihih! o forse è meglio.. Muha-ha-ha!! XD
 
Top
8 replies since 22/11/2009, 21:09   19 views
  Share