Tsuki no Shinjiima Forum

Percgè è così maledettamente brutto???

« Older   Newer »
  Share  
nino14
view post Posted on 21/6/2009, 15:28




Basta!!!! Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da giorni che mi sta scoppiando la testa..basta!!!!!!!
E' da giorni che mi sendo osservato e io pensavo che era una mia sensazione invece c'è qualcuno che mi spia...non sò se vi ricrdate quel ragazzo di 3a..che mi seguiva sempre???
Cmq quella persona è lui...stavo in piazza e mi sentivo osservato e allora dissi "Basta!!!! Hai stressato, esci fuori!!!" e lui uscì...
E fino a qua ci siamo...
Uscito vidi che era tutto rosso...tremava e sentivo che voleva dirmi qualcosa...dopo minuti a fissarci incomincia a parlare:
"Io..Io..I..Io..Io ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Io alle parole di quello (che non conosco nemmeno il nome, poi) rimasi così:
:O_O: :ç__ç: :a:
Ci rimasi proprio di m***a...
Cmq finito di parlare se ne andò scappando e piangendo...
E anche qua ci siamo....
Poi noi eravamo vicino al giornaliaio (speriamo che non abbia sentito :06: )
E da dietro il gazebo del giornalaio esce il fratello di quello che sente tutto e mi dice *me si piscia sotto*:
"Ho sentito cosa ha detto..sò che ti am.."
Io: "Non dire quella parola!!!!!!! *me arrabbiato è.é*"
"Va bene cmq...provci ad avvicinarti vicino a lui e a toccarlo e vedrai che diventerai un verme!!!!!"
"Ma è lui che si avvicina!!!!!!!"
"Non è lui ma tu!!!!!!!"
"Non è assolu..."
"E invece si!!!!!!! Ciao ah..ti tengo d'occhio!!!"
Dopo io ho detto sottovoce "Ma andasse a fare in c***!!!!!!! Che gli potesse morire suo nonno p***o!!!!!!"
Scusate le parole..ma eo arrabbiato e quando sono arrabbiato voto brutto è.é!!!
Ad un certo punto vedo ritornare il fratello insieme a quello :06: e poi passa l'ambulanza...ho chiesto
"Che è successo?!?!"
Dice il fratello:
"Mio nonno sta male!!!!!"
E poi scappa nella macchina della mamma..
Oddio ho ucciso un uomo...saranno state le mie parole o il diavolo dentro di me??? Da oggi in poi non potrò mai più vivere una vita bene...amici..non sò come dirvelo?!?!
Aiutatemi...Help...aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sta scoppiando la testa!!!!!!!
 
Top
Greg93
view post Posted on 21/6/2009, 16:39




è una situazione stranissima e molto confusionale....
 
Top
nino14
view post Posted on 21/6/2009, 18:28




Lo sò..tanto che al tal punto non ci credevo nemmeno io..pensavo di essere in un sogno ma invece era lealtà...
 
Top
Harima 89
view post Posted on 21/6/2009, 20:14




:a:
Risolvi immediatamente dicendolo hai tuoiiiiiiii
Corri ha dirglielo lo sò ke sarà imbarazzante xò fallo
E ti proteggieranno e aggiusteranno le cose loro
Fai in fretta :03:
Mi raccomando Nino
Sennò ci stiamo in pensiero x la te .... :cici:
Facci sapereeeeee :ç__ç:
 
Top
Greg93
view post Posted on 21/6/2009, 20:36




Si! LA cosa migliore è dirlo ai tuoi genitori in modo che possano provvedere.
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 21/6/2009, 20:51




:a: oh mamma! O_O certo che questo ragazzo che ti segue (senza offesa per lui) è proprio strano e poi ci si mette pure il fratello! però sul fatto del nonno che si è sentito male direi ke sia sconcertante però secondo me è stata una coincidenza e non dire che hai il diavolo dentro perchè non è vero! sembri un ragazzo tanto dolce ^^ comunque sono pienamente d'accordo con harima e direi ke faresti meglio a dirlo ai tuoi perchè sapranno di certo cosa fare u.u ^^
 
Top
Haruhi*
view post Posted on 22/6/2009, 09:49




cioè ma ti ama un maschio?!O.O
che cosa orribile... una situazione davvero brutta....U.U
io avrei tanta paura... sisi dillo ai tuoi genitori..
 
Top
nino14
view post Posted on 22/6/2009, 18:29




Ecco cosa dovevo aggiungere appena ho aperto la discussione^^" Vi ho fatto rispondere per niente^^"
Ho dimenticato di aggiungerlo perchè andavo di fretta.
Appena l'ho detto ai miei non mi hanno creduto...hanno detto che era stato un sogno che però mi sembrava realtà.
Cmq adesso vi spiego ciò che è acaduto in questi ultimi giorni.
Allora dopo averglielo detto è passato un giorno è poi mi hanno creduto...e allora insieme a loro sono andato dalla famiglia...e ho detto:
"Vostro figlio mi ama..ma io sto già con una ragazza e non mi interessa...se parlo con lui non mi potrebbe mai dimenticare ma se ci parlate voi forse si...."
Usciti mi sento ancora osservato (aidaièèè) mi giro e vado che dalla finestra della stanza c'era il ragazzo che mi guardò e arrossì e dall'altra il fratello che mi guardava arrabbiato e mi minacio col segno di un cortello alla gola *me caca sotto*...per fortuna lo ridetto ai miei^^" e mi hanno detto che lo devo lasciare perdere finchè non si scoccia..in questi giorni stò meglio...oggi sono stato un intera giornata dal mio amore :thlove: :thlove: :-//-: :-//-: :92: :92: :*__*: :*__*: :love: :love:
Adesso questa faccenda è una brutta storia...ma il fratello mi perseguita ancora *me si guarda alle spalle sospettoso*
Cmq grazie del consiglio anche se quello che avete detto voi l'avevo già fatto e mi ero dimenticato di scriverlo^^"
Adesso il mio pensiero và dal mio amore *.*

CITAZIONE (Tomoyo'94 @ 21/6/2009, 21:51)
:a: oh mamma! O_O certo che questo ragazzo che ti segue (senza offesa per lui) è proprio strano e poi ci si mette pure il fratello! però sul fatto del nonno che si è sentito male direi ke sia sconcertante però secondo me è stata una coincidenza e non dire che hai il diavolo dentro perchè non è vero! sembri un ragazzo tanto dolce ^^ comunque sono pienamente d'accordo con harima e direi ke faresti meglio a dirlo ai tuoi perchè sapranno di certo cosa fare u.u ^^

Io un ragazo dolce?????????????????????????
Se mi vedevi quel giorno che ero arrabbiato sono tutto l'esatto contrario...cmq grazie (1000esimo complimento O.O") tutti mi dicono che sono dolce *me si pavoneggia*
 
Top
Harima 89
view post Posted on 22/6/2009, 19:08




:..: Kè brutta storia cmq :XD:

Xò dai si è risolto tutto ^^
Sono contento X te ^^ nino x tutto
Sei fortunato sai :°_^:

:hi: Passa delle belle vacanze ^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 23/6/2009, 08:24




Si nino anke io sono contenta che si sia risolto tutto nel modo migliore! ^^ :°_^:
 
Top
Greg93
view post Posted on 23/6/2009, 08:35




Meno male che alla fine si è risolto tutto!!
 
Top
nino14
view post Posted on 23/6/2009, 09:27




Chi lo voleva sopportare quello... :6: :6:
Cmq ora c'è il mio amoruccio :°_^: :thlove: :thlove: :thlove: :92:
Cmq grazie ancora per il vostro aiuto^^
 
Top
*kirara*6*
view post Posted on 10/7/2009, 22:40




Ke storia orribile meno male ke hai risoltooooooo
 
Top
12 replies since 21/6/2009, 15:28   48 views
  Share