Tsuki no Shinjiima Forum

L'ombra nel nord

« Older   Newer »
  Share  
Tomoyo'94
view post Posted on 21/6/2009, 09:49




Secondo libro della serie di Sally Lockhart by Philip Pullman

Sally adesso ha 22 anni e un ufficio di consulenza finanziaria nel centro della City. Un giorno arriva una sua cliente e le dice che avava perso dei soldi per colpa sua e del suo consiglio di acquistare azioni da una certa società la Anglo-Baltic che è andata a rotoli dopo che il piroscafo Ingrid Linde affondò. Sally allora decise di indagare per conto della sua cliente sul perchè del improvviso fallimento della società navale. Allo stesso tempo Jim e Frederick, soci di Sally alla Garland&Lockhart, avevano a che fare con: un mago che diceva di essere perseguitato da due uomini per una visione che aveva avuto in un suo spettacolo a casa di un nobile, una medium che fingeva di parlare con gli spiriti e con Lady Mary, bellissima ragazza figlia di un lord in bancarotta. Alla fine Sally e Frederick indagando per fatti propri si troveranno a collaborare per scoprire la persona motivo di tutti quei casini.
Anche questo libro come il primo è pieno di colpi di scena che fanno rimanere col fiato sospeso. ^^

image

 
Top
Greg93
view post Posted on 21/6/2009, 13:14




HA una trama un pò complicata e contorta!! Comunque mi piacciono i libri misteriosi!!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 21/6/2009, 15:22




:fox: forse l'ho spiegata io in modo contorto XD però quando lo leggi poi è così, è tutta una trama intrecciata ^^ si in effetti i gialli mi piacciono perchè poi mi faccio predendere dalla storia e continuo a leggere ^^
 
Top
*kirara*6*
view post Posted on 11/7/2009, 09:21




è vero nn si capisce molto (ti prego nn t'arrabbiare)...
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 12/7/2009, 19:05




no no e chi si arrabbia! non ti preoccupare! ^.^ it's all right ^^
 
Top
*kirara*6*
view post Posted on 12/7/2009, 22:29




Fiù fiù...^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 13/7/2009, 10:21




eh eh ^_^

SPOILER (click to view)
posso farti una domanda? :mumble: come non ti fai una firma?
 
Top
6 replies since 21/6/2009, 09:49   39 views
  Share