Tsuki no Shinjiima Forum

riflessione personale 2, la vendetta

« Older   Newer »
  Share  
Aki'94
view post Posted on 13/5/2009, 16:36




Ora stavo pensando... ma voi vi immaginate che mentre uno vive normalmente la sua vita tranquillo e pacifico, magari è osservato, scrutato di nascosto, pensato in ogni momento, argomento d'obbligo dei discorsi di qualcuno...
pensateci, pensate di stare tranquillamente passeggiando x la vostra scuola, facendo sport, ridendo con i vostri amici, senza immaginare nemmeno che c'è una persona, che magari non avete mai notato, dietro di voi, una persona che sa tutto di voi, che vi guarda, che vi pensa continuamente perchè in realtà è innamorata di voi...
non è strano...? a pensarci mi vengono davvero i brividi... uno vive tranquillamente la sua vita e viene continuamente osservato da una persona... sigh... che cosa strana l'amore...
 
Top
Greg93
view post Posted on 13/5/2009, 17:23




è successo a te?? Comunque a me sono sicuro che nessuno mi segueXD!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 13/5/2009, 17:57




CITAZIONE (Greg93 @ 13/5/2009, 18:23)
Comunque a me sono sicuro che nessuno mi segueXD!

quoto XD nessuno mi segue apparte la mia ombra u.u

comunque che è successo?

SPOILER (click to view)
ke è suuuuuuuuu? ^^
 
Top
Aki'94
view post Posted on 13/5/2009, 19:00




no non è suu niente... pensavo semplicemente a LUI che ride e scherza in tranquillità e a me che indago e gli sto "appresso"...XD
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 13/5/2009, 19:07




u.u ora è + chiaro quindi non sei tu quella ke viene "seguita" ma è lui! XD avevo capito maleXD tutta colpa dell'influenza di Conana ti fa comportare come una detective! ^^
 
Top
Aki'94
view post Posted on 13/5/2009, 19:11




beh a dire la verità se qualcuno seguisse me io morirei... sarebbe troppo brutto.. apparte x lui ovviamente!!!XD
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 13/5/2009, 19:14




se te ne accorgi! xo tu hai scritto
CITAZIONE (Aki'94 @ 13/5/2009, 17:36)
vi immaginate che mentre uno vive normalmente la sua vita tranquillo e pacifico, magari è osservato, scrutato di nascosto, pensato in ogni momento, argomento d'obbligo dei discorsi di qualcuno...

quindi non dovresti saperlo di essere seguita!u.u
 
Top
Aki'94
view post Posted on 13/5/2009, 19:15




mammina come 6 pignola... e comunque quando i maschi si innamorano si capisce sempre... tranne che per uno...

SPOILER (click to view)
:love:
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 13/5/2009, 19:18




u.u si lo so sono pignola! Ecco QUASI sempre si capisce se sono innamorati! *me continua a essere pignola ù.ù
 
Top
Harima 89
view post Posted on 13/5/2009, 21:47




:fox:
Eheh
Io non sono un esperto in Amore :XD:
Sò solo ke quando sento ho provo qualcosa ....
Bè lo dico :XD:
Sarà giusto ,sarà sbagliato ...ma lo faccio ^^ mi sembra brutto nascondere .....o nascondersi x questo .
Ma arrivare a seguire qualcuno/a, NOOOO !!!!!
Stò da solo, tanto benino :XD:
Lo sò sempre stato ^^
E probabilmente , :uff:
Continuerò ad esserlo :XD:
Vabbè amen :°_^:

Good night

:hi:
 
Top
rein 07/96
view post Posted on 14/5/2009, 16:02




ehm anchio facevo cosi con quelloke mi piaceva ma adesso lui si è messo con un'altra :6:
 
Top
nino14
view post Posted on 2/6/2009, 11:34




Adeso vi dico un segreto:
Vengo sempre seguito e spiato da un maschio :O_O: di terza media :O_O: :O_O: ...mi guarda sempre un giorno mi sono girato :03: ... e lui era scomparso...poi il giorno successivo ancora mi segue e mi guarda...mi giro di scatto e gli dico basta che tutta la scuola sente...naturalmente quello poi è ritornato in classe...ma il bello che il giorno dopo ancora mi seguiva...che stress...per fortuna che la scuola è finita :è_é: :KK: :evillaugh:
 
Top
Greg93
view post Posted on 2/6/2009, 18:40




Hihi!! Hai un ammiratore!! Secondo me ti trova solo simpatico e vorrebbe essere tuo amico^^
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 2/6/2009, 20:52




uuuu non parliamo di seguire e perseguitare U.U... XDXD _certo sarebbe bello se uno se ne accorgesse una buona volta e non devi fare tutto tu... -.-''

fratellinoo O.O ti seguono!!!?? io mi guardarei intorno...*me si guarda le spalle con sospetto*
 
Top
'Luna
view post Posted on 3/6/2009, 14:53




a me non è mai capitato di seguire qualcuno.. ma se accedesse di essermi innamorata di un ragazzo, io cerco di dichiararmi ma non pedinandolo... a me è successo che al mio raga lo seguivano un sacco di ragazze e a volte si postavano fisse sotto il balcone di casa sua, io modestamente, sono subito intervenuta e le ho mandate via in maniera "poco raffinata"...
e lui che mi guardava da casa sua...

quindi è vero che anche "certe" ragazze pedinano il loro innamorato, c'è caso e caso.
 
Top
40 replies since 13/5/2009, 16:36   99 views
  Share