Tsuki no Shinjiima Forum

Come siete caratterialmente?, Tigri agnelli o aquile??

« Older   Newer »
  Share  
Greg93
view post Posted on 12/5/2009, 19:22




Ecco un'altro dei miei stupidi test!! è da un pò che nel forum non vedo nuove discussioni qindi ho deciso di aggiungerne una io!!
Fatelo così lo confrontiamo^^
http://www.paginainizio.com/test/comesiete/index.htm

A me è venuto:
PROFILO: AQUILA
Sapete vedere sia con gli occhi che con la vostra mente. Tendenzialmente solitari ed arguti, cogliete l' essenza dei problemi ma talvolta vi estraniate, soprattutto quando è necessario. Siete ricercati da tutti, date la vostra disponibilità ma con moderazione. Portate chi vi piace in volo con voi, dandogli l'ebbrezza della vertigine. Fate attenzione, però: dall'alto tutto è più chiaro, ma anche più piccolo. Qualche volta, magari, provate anche ad avvicinarvi...
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 13/5/2009, 18:02




non è per niente uno stupido test!^^ a me piace tantissimo fare i test!^^ comunque a me è uscito:

PROFILO: AGNELLO
Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.
 
Top
rein 07/96
view post Posted on 14/5/2009, 16:56




anche a me è uscito agnello
Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.
 
Top
Greg93
view post Posted on 19/5/2009, 14:37




Che bello l'avete fatto!! Non avevo visto!!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 19/5/2009, 14:47




^_^ bwahahaha ai miei occhi non sfugge niente! XD
 
Top
Greg93
view post Posted on 19/5/2009, 14:52




Meglio!! Sono contento!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 19/5/2009, 15:03




PROFILO: AGNELLO



Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.


agnello anche io...

ps ho appena visto questa discussione.. scusate se non ho risposto prima...
 
Top
Greg93
view post Posted on 19/5/2009, 15:07




Siete tutti dei dolci agnellini!
 
Top
rein 07/96
view post Posted on 20/5/2009, 20:29




io gli agnelli di solito li mangio :XD:
 
Top
Greg93
view post Posted on 20/5/2009, 20:30




Sei un leone feroceXD!!
 
Top
Harima 89
view post Posted on 21/5/2009, 11:32




:8:
Xkè non mi sono accorto prima :8: :=_=:
Scusami greg :9:

Angelo

:?: E fallato questo test :XD: tutto sono....
tranne ke un angelo ...
Cmq
Vabbè di angelo c'è nerà gia uno :*__*: nonké , non si sapesse :°_^:

:yosh:
 
Top
Greg93
view post Posted on 21/5/2009, 14:23




Ma se non sbaglio non c'era angelo....
 
Top
Harima 89
view post Posted on 21/5/2009, 19:33




CITAZIONE (Greg93 @ 21/5/2009, 15:23)
Ma se non sbaglio non c'era angelo....

:@: :8: :6: :depr: :10: :08:
Evverò a che diamine stavo pensando .... :ç__ç:
Cmq

Agniello ....

Non mi sento , proprio tale cmq :XD:
 
Top
Greg93
view post Posted on 21/5/2009, 19:36




Qui siete tutti agnelliXD!
 
Top
29 replies since 12/5/2009, 19:22   147 views
  Share