Tsuki no Shinjiima Forum

fine di conan inventata da me..

« Older   Newer »
  Share  
Aki'94
view post Posted on 3/5/2009, 15:21




Il ragazzo si svegliò. Si massaggiò piano la testa. Gli faceva male, tanto male, quasi come quella notte di alcuni anni prima. Gli tornò in mente quella scena, quegli uomini vestiti in nero che gli facevano ingerire quella strana sostanza. Si era risvegliato nei panni di un bambino, lui, liceale-detective di nome Shinichi Kudo, lui da un'intelligenza spettacolare, lui che riusciva a risolvere tutti i casi, ora era un bambino.
Strizzò gli occhi. Non voleva ricordare, gli faceva male. Si guardò intorno. Era in una stanza buia, l'unica luce proveniva da una fessura della parete, che con un po' di buonsenso poteva chiamarsi "finestra"
Provò ad alzarsi da terra, sfidando il suo terribile mal di testa. Avanzò traballando nell'oscurità, fino a quando non venne bloccato da qualcosa, sentì un suono metallico e cadde a terra. Si toccò la caviglia destra.
"Come pensavo...Dannazione!" sussurrò. Qualcuno l'aveva infatti legato con una catena. Si rialzò cercando il punto d'appiglio del suo ostacolo. Non lo trovò. La stanza era più grande del previsto e probabilmente ciò che stava cercando si trovava in un punto in cui la sottile luce non arrivava, impedendogli di vederlo.
Mentre si guardava intorno, vide nell'oscurità una ciocca di capelli biondi.
"Oh mio dio!" pensò. Corse verso quella figura, ma cadde bloccato dalla catena.
-No!- urlò -Ai rispondimi ti prego! Aiii!- Il ragazzo tirò un pugno a terra.
-C-Conan s-sei tu?- sentì all'improvviso. Riconobbe la voce. Era debole e incerta, ma era lei, Ai Haibara, ex membro dell'organizzazione in cui era conosciuta come Sherry, anche lei rimpicciolita per la stessa sostanza. La ragazza si avvicinò carponi a lui e cadde stremata accanto alle sue gambe. Gli prese la mano.
-Conan...ho...ho paura...Per favore giurami che...-
-Ma che scenetta romantica!- la porta si era spalancata all'improvviso, lasciando intravedere la figura di Gin. -Siete davvero carini insieme, il membro dell'organizzazione e il detective, entrambi rimpiccioliti a causa della stessa sostanza, entrambi contro di noi, non è così Conan Edogawa? O dovrei chiamarti Shinichi Kudo?-
Silenzio.
Conan serrò i denti e sentì Ai singhiozzare e stringergli forte la mano.
-Che c'è piccola- disse Gin in un gigno malefico -Hai paura?- Mentre sghignazzava si avvicinava sempre di più. Si chinò su di loro. -Su non fare così tanto tra un po' sarà tutto finito...- stava per accarezzare il volto di Ai, quando conan la spinse dietro di sè.
-Non provare a toccarla!- strillò.
Gin si rialzò di scatto continuando a ridere.
-Perchè sennò tu che mi fai?- disse con un tono di sfida. -Beh comunque basta parlare...Passiamo.....ai fatti!- L'uomo estrasse una pistola. Ai si strinse ancora di più a Conan.
-Vedete..-continuò -Se i veleni non funzionano con voi, dovremmo usare mezzi più...come dire..sicuri?-
Conan si guardò intorno. Doveva tenerlo occupato, mentre lui cercava un modo per salvarsi ed uscire da li.
-Senti- urlò -So che ormai siamo spacciati, ma sono troppo curioso di sapere chi è il vostro capo, chi vi comanda...-
Sentì una risata. -Ma sì, poverino, il suo ultimo desiderio...-
"Come pensavo, Gin non è poi così intelligente...ora io devo..." la sua attenzione fu attirata da un braccialetto che portava Ai. Glielo sfilò piano. Gin parlava, ma lui non lo ascoltava. Era da tempo che avrebbe voluto sapere chi era il capo dell'organizzazione, ma ora era più importante salvare la vita di Ai e la sua. Azionò piano la sua scarpa ad energia supersonica. Sorrise.
-Ehi ma che...- si interruppe Gin. Non ebbe il tempo di finire la frase che fu colpito da un braccialetto scagliato con un energia potentissima. Cadde a terra. In quel momento entrò Vodka, ma Conan era già pronto con il suo orologio a freccette soporifere e lo colpì. L'uomo traballò un poco, poi cadde. Conan guardò Ai. La ragazza aveva perso i sensi. Lui sorrise dolcemente.
-è tutto finito piccola. Ora ti porto a casa.- prese la pistola di Gin e sparò un colpo sulle catene che si spezzarono immediatamente. Il ragazzo prese in braccio Ai e uscì da quell'edificio. Raggiunse una cabina telefonica e chiamo l'FBI. Poco dopo arrivò Jodie, con tutta la squadra. Gin e Vodka furono arrestati, ancora mezzi addormentati, mentre Ai e Conan vennero portati in ospedale.
Non appena la ragazza si svegliò, il detective andò a trovarla nella sua stanza.
-Come stai Ai?- lei scoppiò in lacrime.
-Oh Conan... tu mi hai salvato la vita e io invece... sono solo un'egoista...-
-Ai...ma che dici?- la interruppe
-Vedi...io ho la formula per tornare grandi...-
-Cosa?-
-Si...è così...-
-Ma Ai...perchè...perchè non me l'hai detto?-
-Perchè ho avuto paura di perderti Conan...se tu fossi grande torneresti da Ran...e mi lasceresti sola...ho ragionato da egoista... ti ho ostacolato...ma se l'ho fatto è stato solo perchè....- Ai non potè continuare, perchè Conan le aveva messo un dito sulle labbra. Il ragazzo la attirò a sè e la baciò. Quando si staccarono, Ai lo guardò negli occhi.
-Immagino che questo sia una specie di bacio d'addio...-
-Mi dispiace...-
-No...non devi...- Ai si asciugò le lacrime e sorrise. Prese la mano di Conan e gli diede una boccetta. -Bevila, farà effetto subito. Poi torna dalla tua Ran e mi raccomando rendila felice e non farla soffrire... non se lo merita. Ora vai...-
-Tu tornerai adulta?-
-No...rimarrò con il dottor Agasa...e... lasciamo stare...vai ora...-
Il ragazzo uscì, libero finalmente di inseguire i propri sogni.si allontanò, ma Ai non gli disse che avrebbe ingerito una sostanza che le avrebbe fatto dimenticare tutto, rendendola una normale ragazzina delle elementari. Ai si affacciò alla finestra per vedere per l'ultima volta il suo amore allontanarsi.
-Addio per sempre mio adorato Shinichi- disse e, preso un bicchiere, ci versò una sostanza che le avrebbe fatto dimenticare tutto, rendendola una normale ragazzina delle elementari. Ne bevve un sorso, poi si stese sul letto e si addormentò, dimenticando per sempre tutti quegli anni.

che ne dite??

Edited by Aki'94 - 3/5/2009, 16:37
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 3/5/2009, 15:47




:*__*: è...è...è...così...:3: bellaaaaa xo è tanto triste...:cici: *me commossa ç_ç
 
Top
Harima 89
view post Posted on 8/5/2009, 12:16




CITAZIONE (Tomoyo'94 @ 3/5/2009, 16:47)
:*__*: è...è...è...così...:3: bellaaaaa xo è tanto triste...:cici: *me commossa ç_ç

Idem .... :cici:
 
Top
Federikina94
view post Posted on 14/5/2009, 21:28




ooo puccia!!! ke brava ke 6!!
quasi quasi commuovi anke me pensa!! :3: :*__*: :cici:
 
Top
Greg93
view post Posted on 4/8/2009, 22:06




Sei un'artistaaaaaaaaaa! è davvero commovente :cry: :cry: :cry: :cry:
Grande Caro!!!!!!! è una storia bellissima! Anche se sono ShinichixRan mi dispiace molto per Ai che si sacrifica per il bene di Conan
 
Top
Aki'94
view post Posted on 4/8/2009, 22:09




hehe io se non si è visto sono spudoratamente ShinXShiho (ConanXAi).. ma alla fine lui deve tornare da ran..
 
Top
Greg93
view post Posted on 4/8/2009, 22:15




A inizio storia ho capito che sei ConanxAi! Molto probabilmente alla fine credo che gosho farà tornare Shinichi da Ran e Ai prenderà una pozione per dimenticarsi tutto e vivere come se niente fosse successo a casa del dottor Agasa che gli farà credere di essere suo zio o qualche suo parente
 
Top
Irina Ruset
view post Posted on 31/12/2017, 21:07




A me non piace e triste ed Io volevo che Conan e Ai restasero indiene per sempre! 😘😍❤💞💗💖💕💟💓💝💜💙💛💚P.S:Scusate gli erori gramaticali!😅😅
 
Top
9 replies since 3/5/2009, 15:21   2885 views
  Share