Tsuki no Shinjiima Forum

riflessione personale...

« Older   Newer »
  Share  
Aki'94
view post Posted on 27/4/2009, 13:52




Sapete..ora che ci penso è davvero strano come una persona può condizionare la propria vita... può far passare da un momento di tristezza ad uno di felicità immensa, così come da uno di euforia e allegria, può far crollare il mondo addosso... e per questo basta uno sguardo, un gesto, una parola... una persona può condizionarci una giornata o anche un intero periodo soltando sorridendo o non facendolo, ci accorgiamo di dipendere da un piccolo movimento delle labbra che fatto da altri può essere insignificante... ma da quella persona no, nulla è insignificante... e questo è quello che ho provato oggi..
 
Top
Greg93
view post Posted on 27/4/2009, 14:40




Come sei profonda! A me oggi a rovinare la giornata è stato un voto di fisica... Ho paura di essere rimandato.... Sono un pò in crisi. Comunque hai scritto delle belle parole! Io non ho ancora mai provato queste sensazioni, da come le descrivi per te sono molto importanti... è brutto essere condizionati da una persona ma lì'amore è anche questo!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 27/4/2009, 14:41




già...sigh... e la cosa peggiore è illudersi... come faccio sempre io.... e poi ci rimango male...ç__ç
 
Top
Greg93
view post Posted on 27/4/2009, 14:42




Io ogi mi sento come te.... Amareggiato deluso e tristissimo....
 
Top
Aki'94
view post Posted on 27/4/2009, 14:43




ma perchè?? quanto hai preso??
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 27/4/2009, 16:33




CITAZIONE (Aki'94 @ 27/4/2009, 14:52)
Sapete..ora che ci penso è davvero strano come una persona può condizionare la propria vita... può far passare da un momento di tristezza ad uno di felicità immensa, così come da uno di euforia e allegria, può far crollare il mondo addosso... e per questo basta uno sguardo, un gesto, una parola... una persona può condizionarci una giornata o anche un intero periodo soltando sorridendo o non facendolo.

hai veramente ragione...mi ci sono sentita anche io così non molto tempo fa... e oggi diciamo ke sempre per colpa dei comportamenti della gente, sto 1 skifo...

SPOILER (click to view)
ho i colloqui, sto incavolata nera con mio padre, x il nervoso ho fatto skifo in palestra e mi sono tirata 1 clavetta(attrezzo ginnico x chi non lo sapesse) sulla faccia e ho 1 labbro mezzo massacrato! AH e la prof di ita mi ha fatto tipo zerbino... oggi è 1 giornata da dimenticare...o da no aver mai vissuto...


...oggi è 1 giornata da dimenticare...o da no aver mai vissuto...
 
Top
Greg93
view post Posted on 27/4/2009, 17:18




Mi ha dato 4 e mezzo... Mi sono ripreso un pò di più rispetto a stamattina che ero mezzo fuso.... Non me l'ha sarei presa così se non fosse la fine dell'anno... Ho poco tempo per recuperare e non so neanche se ce la farò
 
Top
Aki'94
view post Posted on 27/4/2009, 17:21




ma certo che ce la farai!!! impegnati al massimo dai il meglio di te e soprattutto non mollare mai!!! Siamo tutti con te!!^O^
*prepara striscione

no davvero a parte gli scherzi...vedrai che recupererai tutto!
 
Top
Greg93
view post Posted on 27/4/2009, 17:55




Ho i miei dubbi comunque un pò di incoraggiamento fa sempre piacere! Grazie si può sempre contare sul tuo appoggio^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 27/4/2009, 18:21




bè greg consolati io ho fatto di peggio in mate!XD comunque si non bisogna mollare io ce la sto mettendo tutta per capire!! Vedrai recupererai di certo!^^
 
Top
Greg93
view post Posted on 27/4/2009, 19:28




Il fatto è che la scuola è quasi finita... Per recuperare devo prendere almeno due bei voti.... Già è impossibile prendere 6 di fisica.... E va bè ce la metterò tutta anche se non sono così sicuro....
 
Top
Aki'94
view post Posted on 27/4/2009, 19:29




CITAZIONE
Grazie si può sempre contare sul tuo appoggio^^

:*__*: A me fa piacere... Voi siete miei amici... potete sempre contare su di me....^^
 
Top
Greg93
view post Posted on 27/4/2009, 19:29




E tu su di noi!!^^
 
Top
Aki'94
view post Posted on 27/4/2009, 19:31




:cici: grazie...
 
Top
Greg93
view post Posted on 27/4/2009, 19:37




Di niente! è la verità! Ormai tra di noi ci conosciamo e ci aiutiamo uno con l'altro come possiamo!!
 
Top
51 replies since 27/4/2009, 13:52   82 views
  Share