Tsuki no Shinjiima Forum

per greg..

« Older   Newer »
  Share  
Aki'94
view post Posted on 6/4/2009, 21:24




greg...questo è tutto per te!!^^ tanti auguri... spero ti piaccia!!^^

image
CODICE
[IMG]http://s4.imagestime.com/out.php/i342040_xgreg.jpg[/IMG]
 
Top
Greg93
view post Posted on 7/4/2009, 15:21




EEEEEEHHH! Grazie! Non mi avevano mai fatto un regalo virtuale per il compleanno! Grazie ancora e ancora e ancora!! L'immagine è bellissima la metto subito in firma!!!!!!!!!!! GENTILISSIMA!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 7/4/2009, 17:42




:^o^: sono così felice che ti piace... :^__^: scusa se te l'ho fatto tardi ma avevo appena finito greco.... comunque... come potevo non farti questo regalo??? oltre ad essere un grande amico, non so se ricordi che senza di te questo forum non sarebbe nato...!^^
 
Top
Greg93
view post Posted on 7/4/2009, 17:57




Io non mi decidevo a fare un nuovo forum e facevo un sacco di prove per poi non arrivare a niente mentre tu zitta zitta hai fatto questo magnifico forum!! Non importa per il ritardo anche se non mi avessi fatto niente avrebbe contato il pensiero comunque meglio così!! Ti ripeto che il regalino è bellisimo!!! GraSiE!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 7/4/2009, 18:00




sono davvero felicissima!!!^^

SPOILER (click to view)
questa era l'immy di yu-gi-oh che mi piaceva di +... ù.ù
 
Top
Greg93
view post Posted on 7/4/2009, 20:20




Mi andavano bene tutti i cartoni ma yu gi oh per me è speciale! Ci hai azzeccato! Ora vado a letto che finalmente domani è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di pasqua!! Grazie ancora.
 
Top
Aki'94
view post Posted on 8/4/2009, 14:12




Sapevo che yu-gi-oh ti piaceva è per questo che l'ho fatto!!^^

comunque anche per me oggi è stato l'ultimo giorno di scuola...però sinceramente 1 po' mi dispiace..
 
Top
Greg93
view post Posted on 8/4/2009, 14:49




Tornato! A me sinceramente in questo periodo non mi dispiace... Tanto sono solo 6 giorni poi si ritorna... Ci riposiamo un pò
 
Top
Aki'94
view post Posted on 8/4/2009, 18:51




nu invece a me dispiace non rivedere i miei amici per così tanto.. e poi qui a casa non c'è mai niente da fare...ç__ç
 
Top
Greg93
view post Posted on 8/4/2009, 20:21




Non per niente hanno inventato internet, per fare e vedere qualunque cosa quando sei annoiato a casa che non sai cosa fare!! Un pò di disintossicazione dalla scuola è quello che mi ci vuole!! In quanto ai compagni mi dispiace per qualcuno ma per qualcun'altro nè faccio volentieri a meno per 6 giorni!!
 
Top
9 replies since 6/4/2009, 21:24   38 views
  Share