Tsuki no Shinjiima Forum

Lacrime Amare, nuova storia scritta da me...

« Older   Newer »
  Share  
Aki'94
icon12  view post Posted on 29/3/2009, 13:23




Ho provato a vederti, ti ho cercato, ma tutto quello che ho ottenuto sono state solo lacrime amare...

I capitolo


RICORDI



Era sera. Camminavo per le vie della mia città. Ero sola. Pensavo a lui. Ai giorni passati insieme, a quanto l'ho amato. E mi sono chiesta se ancora lo amavo. Lui era l'unica cosa che mi rimaneva al mondo. I miei genitori erano morti in un incidente stradale e non avevo fratelli. Avevo solo lui. E forse era per questo che lo amavo. Lui, così bello e solare, io, piccola e sempre scura in volto. Mi chiamavano "STREGA" a causa dei miei lunghi capelli neri e del mio abbigliamento così gothic-dark. Ma che ne sapevano loro? Che ne sapevano di come ero fatta io? Ero scontrosa e scorbutica d'accordo, ma ero fatta così e odiavo quelle papere che vestivano tutte in rosa con borsettine, magliettine, scarpettine, molletine. Tutti quegli -ine mi facevano venire il disgusto. A me piaceva il nero, il colore della notte. Vestivo spesso maglie lunghe che mi arrivavano poco più su del ginocchio, non troppo larghe, ma nemmeno troppo attillate, rigorosamente nere o blu scuro, e sotto mettevo pantacollant, o pantaloni attillati. Ai piedi indossavo scarponcini neri o scarpe da tennis e la mia unica borsa era il mio zaino di scuola. I miei capelli erano sempre sciolti e i miei occhi scuri come la pece sempre ricoperti da una quantità di matita necessaria per farmi sembrare ancora più dark. Mi piaceva il mio stile, ma evidentemente ero l'unica. Almeno nella mia scuola. Lui era l'unico che mi si era avvicinato, che aveva chiesto il mio nome, che aveva messo da parte ogni pregiudizio. Ricordo ancora quel momento. Ero seduta sola al mio banco, con la testa china a disegnare sul quaderno di matematica. Lui si era avvicinato.
-Ciao!- mi aveva detto sfoggiando un vistoso sorriso. -Io sono James, ma puoi chiamarmi Jim! Tu come ti chiami?-
Mi aveva fatto spaventare. Non sorrisi.
-Viylbe- risposi scocciata. Non mi piaceva essere disturbata mentre disegnavo e mi piaceva ancor meno dire il mio stupido nome, che nessuno capiva mai. Maledii come spesso facevo la mia inutile esistenza. Ricordo la sua faccia dopo che gliel'avevo detto. Alzai gli occhi al cielo. Ero convinta che avrebbe detto qualcosa come "Che strano nome" e se ne sarebbe andato.
-Oh che nome particolare. è davvero molto originale. Viylbe- ripetè -Viylbe- sorrise -Sì, mi piace molto!-
Ricordo che lo guardai allibita. Poi lo vidi mentre sbirciava il mio disegno che coprii con le mani.
-Posso vederlo?-
-No lascia stare è orribile- Riuscì a prenderlo.
-Guarda che è stupendo! Sei davvero bravissima!- Glielo strappai di mano innervosita. E lui mi chiese scusa.
"Mi chiedo ora dove sia finito." pensai. "Non lo vedo da parecchio, ma mi manca. So che probabilmente sono sciocca, ma quello che provo per lui non l'ho mai provato per nessuno." Improvvisamente sentii le forze svanire, mi si oscurò la vista e caddi a terra senza sensi.
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 29/3/2009, 20:47




evvaiiiiiiiiiiiiiiiii! 1 altra storia! ^_^ spero che sia bella come le altre!! non vedo l'ora di continuare a leggere!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 29/3/2009, 20:56




^^ il personaggio non ti ricorda vagamente maya fox??? io un po' mi sono ispirata a lei, ma solo per l'aspetto fisico.. il carattere è totalmente diverso ed anche la storia!XD
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 29/3/2009, 21:02




u.u si hai ragione le assomiglia! anzi assomiglia alla maggior parte delle mie compagne di classe!XD
 
Top
Aki'94
view post Posted on 29/3/2009, 21:34




^^ ho fatto anke 1 disegno di lei...XD
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 29/3/2009, 21:40




ok poi me lo farai vedere...^_^
 
Top
Greg93
view post Posted on 30/3/2009, 14:28




Ma 6 bravissima!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 30/3/2009, 16:11




vabbe non esageriamo adesso....^//^
 
Top
Aki'94
view post Posted on 1/4/2009, 21:00




Ho sentito il tuo tocco leggero sulla mia pelle... Mi hai sfiorata dolcemente...

II Capitolo

CHE STA SUCCEDENDO?



Quando mi risvegliai, mi ritrovai in un posto buio. Io non appoggiavo i piedi per terra, fluttuavo nello spazio. Sembrava di essere nell'universo, ma non c'erano stelle, non c'era niente. All'improvviso vidi una luce abbagliante e sentii una voce fortissima. Provai una strana sensazione. Era come se la voce non la sentissi con le orecchie, come se la sentissi dentro, mi rimbombava nel corpo. Non capivo bene cosa diceva. Sentivo parole spezzate, prive di senso, ma era una voce profonda, di una donna. Chiusi gli occhi e provai ad ascoltare meglio.
"Colei che ha in sè le tre..."
"...sarà l'unica che potrà..."
"...e sarà la nostra..."
"...animata da una forza invincibile..."
"...lei non sa..."
Mi faceva male sentire quella voce. Serrai le palpebre e urlai. In quel momento sentii un calore avvolgermi. Mi rilassai. Sentii qualcuno avvicinarsi. Aprii dolcemente gli occhi. E lo vidi. Vidi Jim avvicinarsi a me piano e baciarmi delicatamente la guancia. Sentii le sue labbra calde appoggiate sulla mia pelle. Poi scomparve. Io rimasi immobile, come se tutto quello non fosse capitato a me. Sentivo solo una profonda sensazione di benessere invadermi il corpo. I miei lunghi capelli neri erano mossi da un leggero venticello. Sorridevo, come non facevo da tanto tempo. Poi senza smettere di sorridere, sentii mentre cadevo, ma non mi opposi. Era come se mi fossi addormentata, come se quella lì non fossi io. Cadevo, anzi precipitavo, ma non atterravo. Mi fermai ad un passo da terra. E fu lì che ripresi conoscienza, che mi accorsi, per modo di dire, di quello che stava succedendo. Mi ritrovai sospesa per aria. Sotto di me il pavimento era formato da un grande specchio. Vidi la mia immagine riflessa. Vidi i miei occhi scuri e profondi osservarmi, scrutarmi. I miei capelli pareva riuscissero a sfidare perfettamente la forza di gravità, come del resto anche il mio corpo. Non capivo cosa stava succedendo.
 
Top
Li Shaoran
view post Posted on 10/4/2009, 09:35




bellizzimo continua!
 
Top
9 replies since 29/3/2009, 13:23   77 views
  Share