Tsuki no Shinjiima Forum

Musica musica, Quella cosa ke ci Allieva i dolori dell'animo ....&

« Older   Newer »
  Share  
Harima 89
icon12  view post Posted on 24/3/2009, 12:53




:4:
Post creato
x sapere che cosè x voi la musica
:è_é: ..
SPOILER (click to view)
(In più ci mancava :XD: )

:uff:

X me e tantissimo la musica ....
Mi riferisco in particolar modo alle sigle & canzoni degli anime ...poi anke altre naturalmente (Anke se poche ) :XD:
Però quand'è ke erò completamente :10: ... o :depr:

Potevo sempre trovare "riparo" in questa (La musica)
Ma anke gli Anime giapponesi hanno fatto la loro parte :XD:

Xò è da un pò di tempo , che ho avuto la fortuna di "incontrare" una magnifica persona , che mi aiuta quando sono :
:6: ... :8: ... :@: ... :depr: ...

Mi basta sentirla e mi sento meglio :^o^:

:fox: sono ancora un bambinone vè :?:
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 24/3/2009, 16:38




uuuuuuuuu che bel post :*__*:

allora... :4: per me la musica come ha detto harima è tutto ma proprio tutto (insieme a tante altre cose ovviamente!) pensate mi sveglio la mattina e la prima cosa che faccio è accedere il walkman al cellulare, poi sull'autobus per andare a scuola sto con le auricolari, tornata a casa da scuola la prima cosa è la musica e ci faccio anche i compiti (quelli scritti u.u). ascolto musica in 5 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo e giapponese ovviamente! anke se la musica italiana non è che mi piace moltissimo =_= per me la musica è "la casa del conforto" perchè ha 1 effetto miracoloso soprattutto quando sono giu o arrabbiata...mi passa tutto solo ascoltando qualche canzone!

e vabbè posso anche farlo finire qua il mio post credo di aver dato l'idea di cos'è la musica per me!! almeno spero XD
 
Top
Aki'94
view post Posted on 24/3/2009, 18:38




dunque... per me la musica è innanzitutto una passione... adoro cantare e fosse per me rimarrei ad ascoltare per tutto il giorno la musica... mi è molto utile per farmi passare il nervoso, la rabbia, lo sconforto... è indispensabile per me, dato che nei momenti più brutti mi fa dimenticare ogni tristezza e ogni sofferenza... a volte mi aiuta a riflettere... altre volte mi aiuta a piangere per farmi sfogare... credo che la cosa più bella sia quando dopo un po' di tempo si ascolta una canzone che si ascoltava tempo prima... non so se capita anche a voi, ma per me ascoltando quella canzone è come se mi apparissero tante immagini che ricordano il periodo in cui la sentivo... questo spesso mette tristezza, ma a pensarci è come se si rispolverassero un po' di ricordi che erano stati messi da parte per troppo tempo...

scusate se vi ho annoiato...
 
Top
Harima 89
view post Posted on 24/3/2009, 20:35




:03: Non hai annoiato proprio nessuno AKI :XD: !!!

Grazie che avete partecipato a questo post :*__*:

:°_^:

 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 26/3/2009, 17:03




CITAZIONE (Harima 89 @ 24/3/2009, 20:35)
:03: Non hai annoiato proprio nessuno AKI :XD: !!!

Grazie che avete partecipato a questo post :*__*:

:°_^:

quoto in pieno u.u comunque è stato un piacere partecipare!^_^ spero che postino anche gli altri!
 
Top
Harima 89
view post Posted on 26/3/2009, 20:24




Arigatoù :cici:
 
Top
5 replies since 24/3/2009, 12:53   62 views
  Share