Tsuki no Shinjiima Forum

cosa brutta brutta...

« Older   Newer »
  Share  
Aki'94
view post Posted on 4/3/2009, 20:22




2 anni fa mia madre ha avuto una brutta malattia che per fortuna è stata curata con un'intervento di quasi 12 ore e diversi mesi di chemioterapia... l'anno scorso credevamo fosse tutto finito ed invece hanno trovato altre due piccole metastasi curate in poco tempo, ma sempre con un intervento... ora davvero credevo fosse tutto finito. Ero sicura che non avrei più dovuto temere. E invece oggi mia madre si è fatta le analisi di controllo e alcuni valori sono usciti un po' alti. Questo significa che quel male potrebbe essere tornato... non è sicuro, ma è possibile... se fosse così....io...non ce la farei...scusate forse vi ho annoiato... :10:
 
Top
Greg93
view post Posted on 4/3/2009, 20:27




No che non mi hai annoiato anche a mia mamma sta succedendo qualcosa del genere ora gli sta passando ma ha dovuto fare 6 mesi di radioterapia... Ti capisco è una brutta cosa... Mi ricordo ancora la sera in cui mia mamma c'è la detto...
 
Top
Aki'94
view post Posted on 4/3/2009, 20:28




già...è davvero orribile...mi dispiace per tua mamma...davvero...non capisco a cosa servano queste cose... perchè devono esistere????
 
Top
Greg93
view post Posted on 4/3/2009, 20:32




Esistono i tumori e le leucemie.. I tumori possono essere benigni o maligni se non benigni possono anche rimanere senza fare l'operazione mentre per il maligno no... La leucemia è ancora più terribile sarebbe il tumore al sangue... Per cura c'è la chemioterapia e la radioterapia... Sono cose brutte ma esistono.... Bisogna farsi coraggio
 
Top
Aki'94
view post Posted on 4/3/2009, 20:34




hai ragione...e bisogna avere tanta fiducia...ma a volte non ci si riesce proprio...
 
Top
Greg93
view post Posted on 4/3/2009, 20:37




Poi da come dici tu il male brutto l'ha già superato tempo fà e se dovesse ricomparire sarebbe una cosa molto meno grave... Ma la preoccupazione rimane sempre!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 4/3/2009, 20:41




infatti...e poi è una cosa proprio ingiusta...ci sono persone cattivissime che il male lo meritano e invece stanno bene...le cose brutte capitano sempre alle persone più buone... è proprio vero che l'erba cattiva non muore mai!
 
Top
Harima 89
view post Posted on 4/3/2009, 21:00




:a:

Mi dispiace tantissimo , x tua madre e te aki :8:

Fatti coraggio

Passerà tutto :°_^:

(Tutti noi ti siamo vici ... x sostenerti
SPOILER (click to view)
Anche se so che sei forte :XD:
)


 
Top
Aki'94
view post Posted on 4/3/2009, 21:03




grazie....ma in questo momento non sono più tanto forte....^^
comunque grazie davvero...ho tanto bisogno della vostra amicizia ora più che mai...siete fantastici!!!^^
 
Top
Harima 89
view post Posted on 4/3/2009, 21:07




Non c'è bisogno che ci ,

ringrazi ...

HOTO = Davvero :fox:

Noi ci saremo sempre :yosh:




 
Top
Aki'94
view post Posted on 4/3/2009, 21:08




Invece vi ringrazio eccome!!!!^^
e non smetterò mai di farlo!!!!
 
Top
Greg93
view post Posted on 4/3/2009, 21:24




Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine questa è una sacrosanta verità... Anche dopo molto tempo e se fai del male ti torna indierto male mentre se fai del bene ti torna il bene!
 
Top
Harima 89
view post Posted on 4/3/2009, 21:28




Ma ..... :@:

Sarà cosi :?:

Speriamo di si :XD:

(Fagli gli auguri da parte nostra , a tua madre ....& che si rimettesse presto , in salute :°_^: )
 
Top
15 replies since 4/3/2009, 20:22   44 views
  Share