Tsuki no Shinjiima Forum

Il cannocchiale d'ambra, ovviamente di Philip Pullman

« Older   Newer »
  Share  
Tomoyo'94
view post Posted on 12/2/2009, 20:15




Il terzo ed ultimo libro che conclude la trilogia "Queste oscure materie". è strettamente collegato al secondo ed è anche + ricco di avvenimenti. Lyra e Will ormai compagni di viaggio e a loro insaputa anche protagonisti di una profezia delle streghe si trovano ad affrontare grandi pericoli insieme, tanto che a un certo punto della storia si vedono costretti ad abbandonare i propri daimon -sopratutto lyra che era consapevole di averne uno- per andare nella terra dlla morte a liberare delle persone a loro care. Dopo questo i due ragazzi non riescono + a ritrovare i loro daimon che ormai erano da qualche parte insieme perchè anche Will aveva un daimon come diceva Lyra solo che non si manifestava...



ovviamente vi posto il link per vedere meglio la trama anche se poi ci stanno scritti particolari di troppo secondo me...=_= comunque adesso per un po' non vi annoierò più con tutti i miei libri!^_^

image
 
Top
Achaean
view post Posted on 30/8/2009, 20:26




°_° è un libro fantastico °_° e commovente =(
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 30/8/2009, 20:31




ogni volta che ci penso mi emoziono! perchè mi prendeva 1 sacco quando leggevo ed è scritto molto bene!^^
 
Top
3 replies since 12/2/2009, 20:15   71 views
  Share