Tsuki no Shinjiima Forum

Introverso o estroverso?

« Older   Newer »
  Share  
Greg93
view post Posted on 9/2/2009, 21:14




Un bel test per vedere se si è introversi o estroversi... Un modo diverso per conoscerci meglio!
http://www.nienteansia.it/test/test-introv...roversione.html
A me è venuto questo:
Risultato del test dell'introversione-estroversione
La tua percentuale di estroversione è del 44%
Questo significa che sei una persona abbastanza introversa, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto e in alcuni casi può anche spaventarti. Impegnati ad affrontare la realtà esterna, non c'è da avere paura. Scrivici se hai apprezzato questo test!
Mi raccomando fatelo!!!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 10/2/2009, 17:45




a me è uscito questo:
Risultato del test dell'introversione-estroversione
La tua percentuale di estroversione è del 64%
Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.
 
Top
Greg93
view post Posted on 10/2/2009, 18:40




Tu 6 equilibrata! Io sono un pò timido ma miglioro di un pò ogni anno!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 10/2/2009, 18:47




siceramente mi sono meravigliata della risposta anche io! a volte ho 1 po di sbalzi di umore...=_=
 
Top
Greg93
view post Posted on 10/2/2009, 19:00




Anche io! Sono facilmente irritabile, poi dipende dalle situazioni!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 10/2/2009, 19:01




io sono per il dialogo poche cose mi irritano... ma comunque anche a me dipende dalle situazioni U_U
 
Top
Greg93
view post Posted on 10/2/2009, 20:31




Io all'asilo e alle elementari ero pestifero e scatenato poi con il tempo mi sono tranquillizzato!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 10/2/2009, 21:54




io sono stata sempre fin troppo tranquilla pensa che la mia prof di ita mi aveva detto che sorridevo poco...
 
Top
Greg93
view post Posted on 11/2/2009, 14:13




Le prof ti conoscono solo dal lato scolastico... Qindi non bisogna fare tanto affidamento!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 11/2/2009, 15:38




infatti si anche perchè io rido sempre per ogni sciocchezza!XD
 
Top
Aki'94
view post Posted on 13/2/2009, 20:22




Risultato del test dell'introversione-estroversione
La tua percentuale di estroversione è del 44%


Questo significa che sei una persona abbastanza introversa, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto e in alcuni casi può anche spaventarti. Impegnati ad affrontare la realtà esterna, non c'è da avere paura. Scrivici se hai apprezzato questo test!

beh...così così...in realtà a me dipende dalle situazioni...a volte sono super estroversa, a volte troppo timida...
 
Top
Greg93
view post Posted on 13/2/2009, 20:42




Anche tu un pò come me!
 
Top
vale la maghetta
view post Posted on 15/2/2009, 12:58




a me è uscito questo: Risultato del test dell'introversione-estroversione
La tua percentuale di estroversione è del 57%



Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.
 
Top
Federikina94
view post Posted on 21/4/2009, 20:57




La tua percentuale di estroversione è del 60%

Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.
 
Top
Harima 89
view post Posted on 25/4/2009, 15:58




:9: Scusate il ritardo :9:

La tua percentuale di estroversione è del 48%


Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso :10:
:XD:
Mi sto aprendo piano piano ^^ più piano di una lumaca :XD:
Ma solo con le persone giuste :>//<:
 
Top
20 replies since 9/2/2009, 21:14   143 views
  Share