Tsuki no Shinjiima Forum

rose nere...

« Older   Newer »
  Share  
rossy-prince
icon12  view post Posted on 2/2/2009, 15:38




ecco finalmente mi sono decisa a postarla...forse sarà cruenta, triste, troppo "scema" e forse fa schifo...ma tada!!!

INTRODUZIONE
la sua famiglia abbandonò lei e suo fratello gemello Kisaba in fasce sotto un portico in una calda sera d'estate.....

Uno schianto...,l'assoluta certezza....,la fine della mia esistenza... non senza di lui!!
vuoto, vuoto assoluto mentre mi fiondo per le scale...ho pezzi di vetro nei capelli....lui!!...scendo, arrivo nel giardino ansimante, sento le vene sui polsi che pulsano dolorosamente, non importa,..non lo vedo!!!!!no, eccolo è lui, e il suo corpo tra le rose...lo raggiungo, ma non ho fretta, è troppo vicino quello che avevo sempre paura di provare, il dolore, non era niente in confronto! Arrivo...e l'aria diventa tossica, malsana è satura di paura, lacrime che iniziano a scendermi giù per le guance insanguinate....una strage di rose intorno al suo corpo, rose e vetri rotti,rossi...del suo sangue.
Mi accascio, le gambe non mi reggono più, vicina al suo volto esangue,...non riconosco più l'abisso nei suoi occhi, dove tante volte mi ero persa, ora ,solo una pupilla nera, dilatata, vedo racchiuso ancora dentro il suo spettro di terrore prima che si lanciasse dalla finestra.....perché!?
la sua pelle, così bianca e trasparente...vedo la mappa di vane azzurrine sotto quel velo,...è così simile a lei....il suo gemello.....sembra quasi lei da morta......”sarò così...!, avrò il suo aspetto quando morirò.....”mi chino su di lui, sento il freddo del suo corpo arrivare sino a me,...lo bacio, sulle labbra viola, un bacio puro, fraterno,d'amore.....mi ridesto, ma le lacrime non si fermano,le sue labbra sono diventate rosse!!!...”non è possibile” sento rimbombare questa voce nella testa, mi tocco le labbra, il dito è rosso, mi sono tagliata,...per un attimo avevo sperato, ma avevo solo donato una goccia di sangue per farlo rinascere per un secondo,lo riguardo, le sue labbra, rosse del mio sangue, mi accorgo di una scheggia di vetro tra quelle mute parentesi. Lo prelevo con l'unghia del mignolo,con attenzione, non voglio pulirlo del sangue,..sembra così vivo!”lo ricorderò così”,penso ma continua la muta promessa delle mie lacrime. Ops..mi sfugge la scheggia, mi taglio la carne sotto l'unghia...ma non sento dolore.

Ricorderà sempre quelle rose, il sangue sulle labbra del fratello....la cicatrice sotto l'unghia, a mezzaluna, il suo marchio...” inutile sfuggire al passato se la cicatrice ti fa male ogni volta ce ci provi”
 
Top
Aki'94
view post Posted on 2/2/2009, 17:26




woooow rossy....è trisztissima ma è fantastica...ç__ç

bella bella bella bella complimenti sei molto più brava di me...!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 2/2/2009, 17:56




...bè che dire...è bella e triste allo stesso momento ma è anche molto profonda...mi piace!
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 2/2/2009, 21:53




grazie..ci sarà un 1 capitolo..presto o tardi XD
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 2/2/2009, 22:06




ooooooooooooooook allora lo leggerò di certo! XD
 
Top
Greg93
view post Posted on 8/2/2009, 18:25




Non avevo ancora visto questo topic! è scritta davveo bene, un pò triste ma profonda!!
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 9/2/2009, 13:36




grazie davvero...ecco il 1 CAPITOLO...


CAPITOLO 1

Nella notte può sentire solo l'alito del vento caldo sulla sua pelle ghiacciata,il cortile è deserto e le siepi di rose crescono rigogliose spandendo il loro profumo nell'aria satura di polline....l'estate....le era sempre piaciuta....un giorno...Fissa il suo sguardo nel punto preciso...lì dove l'erba ora cresce alta e i rami delle rose si muovono prepotenti nell'aria, squarciandola con le loro spine...vede il corpo di suo fratello e sente la cicatrice duolerle...gli occhi le bruciano e non trattiene le consuete lacrime, le accoglie con piacere ritrovandosi nei singulti che non fanno altro che scuoterle il petto....
Si accascia al suolo e febbricitante affonda le lunghe dita nella terra morbida sperando di poter assimilare le particelle del suo sangue ancora intrappolate negli anni tra i granelli terrosi e i lunghi fili d'erba...ricorda ogni attimo di quel giorno,persa nelle visioni che si danno la mano davanti a suoi occhi in una muta sfilata...quando, il vento ad un tratto smette di soffiare e le rose si colorarono di nero...Crysnelle volta il capo da una parte all'altra sperando di scorgere la morte che viene a prenderla...sfila le dita dalla terra pulendole sul soprabito indaco e nervosa inizia a strappare fili d'erba...una figura alta e sottile compare all'improvviso con un nuovo alito di vento quasi avesse accompagnato la brezza con il suo corpo...sembra un angelo, un angelo della morte...
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 10/2/2009, 19:00




uuu mamma che paura!! >_<
però mi sta incuriosendo sempre di più!XD ci sarà 1 continuo rossy?
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 11/2/2009, 13:23




si credo ^^ :mumble: :è_é:
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 11/2/2009, 15:36




ok allora appena lo posterai verrò subito a leggere u.u ^_^
 
Top
Aki'94
view post Posted on 13/2/2009, 20:04




wooooooooooooooooooow!!!!
devi assolutamente continuareee!!!
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 13/2/2009, 21:00




ok ..sn già al lavoro^^
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 17/2/2009, 20:01




bene ecco questo 2capitolo...non spaventatevi sorryO.O

CAPITOLO 2
Crysnelle si ferma e le sue mani rimangono intrecciate ai fili d'erba...i suoi occhi di ghiaccio rimangono incatenati a quelli rossi della strana creatura...”è bellissima” pensa tristemente.
I capelli neri corvini lunghi scendono disordinati sulle spalle e sul viso cereo allacciandosi al mento, gli occhi rossi profondi e scuri assomigliano a due rose e le sue labbra sottili e violacee sono socchiuse come in procinto di svelare qualche oscuro segreto...Crysnelle non ha paura, quasi emozionata si protende verso il ragazzo-sono pronta...ti prego portami via...- ma le lacrime tornano a bagnarle il vestito e i capelli. Il ragazzo-creatura le è subito vicinissimo, Crysnelle può sentirne la cadenza del respiro, una mano fredda le racchiude il mento fermando le lacrime, il volto del ragazzo si accosta al suo orecchio e Crysnelle sente i capelli di lui solleticarle la guancia.-sarebbe così semplice spezzare la tua vita- la sua voce è liquida, vibra allacciata e suo freddo respiro. Stringe gli occhi, furiosa Crysnelle si protende verso di lui e strattona l'abito scuro che porta, vorrebbe parlare ma dalle labbra escono solo singhiozzi e la creatura sorride e protende una mano, è bianca,luminescente come la luna pensa lei. D'improvviso le sfiora l'addome e lei ha solo il tempo di guardare in quegli occhi profondi che la deridono prima di sentire i suoi artigli squarciarle l'abito e la carne...
Vuoto, vuoto e buio che la soffocano, sente la vita fluire dal corpo come un fiume in piena, lo stesso pensiero le percuote le membra , le rovescia gli occhi all'indietro mentre il petto le si alza liberando il sangue scuro che inzuppa il vestito...”ho paura, non voglio” grida ma nessuno la sente...un singulto violento le percuote nuovamente il corpo quando sente gli artigli uscirle dalla carne, quella mano sanguigna le si stampa nella testa, il respiro si affanna, fa fatica ad aprire gli occhi e mentre sente di scivolare ancora più nel buio colorato di rosso vede le rose nere ondeggiare e sente forse un petalo freddo sfiorarle le labbra esangui....è tutto buio......
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 17/2/2009, 20:19




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *_* sai rossy hai un modo di scrivere molto coinvolgente (almeno per me). mi piace un sacco questa storia anche se fa 1 po paura!
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 17/2/2009, 20:34




grazie mi fa piacere che ti piaceeee!!^^
 
Top
15 replies since 2/2/2009, 15:38   179 views
  Share