Tsuki no Shinjiima Forum

principesse gemelle!!!!

« Older   Newer »
  Share  
vale la maghetta
view post Posted on 1/2/2009, 14:36




ma voi lo state guardando principesse gemelle? troppo carine!!!!!!!!!!!! so k magari sembra per le bambinette ma nn è così è troppo carino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
My Webpage
 
Top
Greg93
view post Posted on 1/2/2009, 14:40




So solo che lo fanno di pomeriggio... ma non l'ho mai visto! Di cosa parla?
 
Top
vale la maghetta
view post Posted on 1/2/2009, 14:44




Sette famiglie reali regnavano sui sette regni, prosperando sul pianeta per lungo tempo. Finché l' Ohisama no Megumi cioè la stella interna cominciò a declinare, e fu predetto che sarebbe scomparsa entro l'anno. Se fosse morta tutti i pianeti sarebbero andati in rovina. Le principesse gemelle Fine e Rein ricevono da Grace la missione di indagare sul declino della stella. Grazie ai poteri della Providenza, esse possono sperare di salvare l'Onisama no Megumi. Durante la loro missione, un malvagio cancelliere chiamato Roman comincia a interessarsi al potere della stella per usarlo a proprio piacimento. Dopo la liberazione del nemico supremo, l'intera storia cambia il suo corso.

Successivamente nella serie, il principe Bright diventa malvagio sotto i poteri maligni di Boomo, che vuole dominare Fushigiboshi con i poteri dell'oscurità, mentre le principesse Fine e Rein con altre persone indagano su tutto questo.[SPOILER]http://it.wikipedia.org/wiki/Twin_Princesses_-_Principesse_gemelle[SPOILER] poi ho letto su wikipedia che c'è anche la seconda serie
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 1/2/2009, 16:05




Sembra carino ha 1 bella trama!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 3/3/2009, 14:53




già.. tutte queste indagini mi ricordano conan!!!^^
 
Top
ilda cullen
view post Posted on 19/4/2009, 13:10




wow io amo detective conan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io pricimesse gemello lk'ho visto un po' di volte.... ma alla fine qll rossa e qll con il mantello giallo k poi è anke eclipse (o qualcs delk genere) si sn messi in sieme??????????????? io spero d sìììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la gemmella blu proprio la odio mi da sui nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :03: :9: :9: :èé: :èé: :8: :8:
 
Top
Fain96
view post Posted on 25/4/2009, 16:28




twin princess è stupendooo lo adoroooo!!!
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 17:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:


ilda cullen tu nn puoi permeterti di dire che rein è brutta e neanche che fine e shade si sn messi insieme perchè l'unica coppia è rein x shade
 
Top
Greg93
view post Posted on 29/5/2009, 17:52




Io questo cartone l'ho visto volta....
 
Top
*kirara*6*
view post Posted on 9/7/2009, 21:58




Si pure io ho seguito questo cartone solo ke nn lo potuto seguire + molto quando l'hanno messo di mattina x la scuola...cmq io preerisco rein e mi piace il principe brait
 
Top
† Mary •
view post Posted on 3/9/2009, 09:59




alcune puntate sono carine ma la fine non mi è piaciuta X°D
 
Top
10 replies since 1/2/2009, 14:36   9449 views
  Share