Tsuki no Shinjiima Forum

ho bisogno di un consiglio pleaseee!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Aki'94
icon12  view post Posted on 29/1/2009, 20:18




ok adesso ho davvero bisogno di un consiglio grande grande...

c'è questo benedetto ragazzo che non mi ha mai considerato...il giorno dopo che mi sono tagliata i capelli lui mi fa "o lo sai che stai bene?" e mi da il suo contatto di msn...da quel giorno qualcosa è cambiato...ci sentivamo spesso su msn...un giorno a scuola si siede vicino a me e quando una che fa sempre la scema con lui gli dice di andarsi a sedere vicino a lei lui fa "no io voglio sta vicino a carolina che vuoi tu?" :è_é:
un altro giorno entro in classe mi siedo e stavo a controllare un esercizio...ad un certo punto sento come uno schiaffetto amichevole sulla guancia...alzo gli occhi e vedo lui che mi sorride...io nella mia mente lo stavo già ammazzando di botte, ma invece di prendermela...cioè non so che mi era successo...vabbe comunque invece di prendermela gli ho sorriso....lo stesso giorno durante l'ora di latino mi si inginocchia vicino e mi fa "Mi aiuti a togliermi la maglia?" non pensate niente di strano..aveva la camicia sotto!!! io sono diventata un peperone, ma l'ho aiutato...poi dopo viene interrogato in geografia e la prof gli chiede una cosa che non aveva capito e che gli avevo spiegato io il giorno prima... dopo l'interrogazione lui mi si siede vicino, io gli sorrido e gli dico "hai visto che te l'ha chiesto poi? sono proprio felice!" e lui mi fa "batti cinque!" in quel momento vengo chiamata per essere interrogata in storia e lui mi calme e poi mi suggerisce un sacco di cose...dopo quel giorno più niente...io non vi nascondo che mi ero parecchio illusa....poi dopo ha cominciato a contattarmi su msn solo quando gli servivano i compiti e a scuola io non esistevo....
ora poco tempo fa stavo vedendo un telefilm su rai 1...questo telefilm parla di due...
lei è precisa perfettina sempre andata bene a scuola e aiutava lui...
lui fa lo scemo con tutte le donne...
in pratica
lei= IO
lui= QUESTO RAGAZZO
questi due comunque si amano anche se lui continua a fare il cascamorto con tutte...
vabbè comunque quella sera entro in camera e vedo che lui mi ha contattato...e che c'era scritto?
"tu sei come lei"
io sono arrossita tutta perchè in fondo ci avevo pensato anche io....e il giorno dopo lui ha cominciato a dire che era come il protagonista maschile...cioè ragazzi io non so più cosa pensare...mi sembra tutto così assurdo e vorrei capire cosa prova...
ah aggiungo che le altre gli danno i 'bacetti' sulla guancia e lui le lascia fare....

per favore...consigliatemi qualcosa...sono disperata... :08:
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 30/1/2009, 12:45




ohhh Aki-sama!! sapevo che la situazione andava peggiorando... ma qnd senti qualcosa per qualcuno più cerchi di lasciar perdere più quel qualcosa cresce fino a farti pensare in qualunque momento "ma perchè non mi calcola" oppure "ma perchè mi sento così qnd c'è lui"....tu volevi evitarlo, ignorarlo come fa lui con te qnd gli servi solo per i compiti...ma più lo facevi era come se i tuoi sorrisi si facessero più luminosi alle sue battute sceme...a qst punto secondo me due sono le strade che potresti intraprendere: o accogli qst sentimenti in tutta la loro strana pienezza o "troviamo" il modo di far tacere tutto qst...ma credo che soffrirai in un modo o nell'altro perchè ormai qst sentimento è nato...
un bacino rossy prince
SPOILER (click to view)
ho la febbriciattola sumimasen!oggi non sono venuta
 
Top
Aki'94
view post Posted on 30/1/2009, 13:51




oooooooooooooooooh rossy....devo assolutamente raccontarti un sacco di cose....non vedo l'ora di parlarti....non sai oggi che è successo....mi è dispiaciuto che non sei venuta...
 
Top
2 replies since 29/1/2009, 20:18   30 views
  Share