Tsuki no Shinjiima Forum

Fan Fiction su CCS

« Older   Newer »
  Share  
Aki'94
icon12  view post Posted on 27/1/2009, 20:18




Era passato quasi un anno dalla loro ultima avventura. Sakura guardava insistentemente la sua foto. La foto del suo Li. Era il 31 dicembre e ormai era ora di scendere a festeggiare. Ma a Sakura non andava di festeggiare. Se ci fosse stato quel ragazzo magari sarebbe stato diverso, ma in quella situazione per Sakura più le giornate passavano in fretta, meglio era. Appoggiò delicatamente la foto sul suo comodino. Aprì il primo cassetto della scrivania e ne estrasse un libro. Da questo trasse una carta su cui era raffigurata una ragazza che teneva stretto un cuore: la Speranza, l'ultima carta di Clow creata dalla fusione del Nulla con quella strana carta apparsa nel momento della partenza di Li, da una lacrima di Sakura. La osservò per qualche momento, poi la strinse al cuore e chiuse gli occhi.
"Chissà che stai facendo in questo momento, Li..."

allora?? che ne dite come inizio???? :mumble:
 
Top
Greg93
view post Posted on 27/1/2009, 20:27




Abbiamo scoperto un'aspirante scrittrice XD!! è ben fatta! BRAVA
 
Top
Aki'94
view post Posted on 27/1/2009, 20:37




grazie...^^
poi continuerò al più presto...

SPOILER (click to view)
comunque sto scrivendo anche un altro libro...XDXD
 
Top
Greg93
view post Posted on 27/1/2009, 20:38




Che libro stai scrivendo? Su cosa?
 
Top
Aki'94
view post Posted on 27/1/2009, 20:40




ti rispondo nella sezione "l'angolo di sfogo scolastico di Aki'94"
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 27/1/2009, 20:42




bella brava Aki sama
SPOILER (click to view)
ma io sono fan di un'altra ff!!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 27/1/2009, 20:43




uuuuuuu rossy mi fai arrossire...e poi quella non è mica tanto bella....
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 27/1/2009, 20:52




a me piace un sacco!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 27/1/2009, 20:53




grazie........ :-//-:
 
Top
Aki'94
view post Posted on 28/1/2009, 14:26




"Sakuraaaa!!!Vuoi sbrigarti mostriciattolo???"
La ragazza sobbalzò. Suo fratello Touya l'aveva riportata alla realtà. Si girò verso il suo letto e vide un leoncino alato dormire profondamente. Sorrise.
"Buonanotte Kero-chan" sussurrò e scese a festeggiare con i suoi parenti.
La serata passò molto lentamente. Sakura era sempre entusiasta di quello che faceva e riusciva sempre a prendere il lato bello delle cose, ma quella sera era in continuo sovrappensiero, distratta. Il telefono squillò.
-Vado io!- si affrettò Sakura. Rispose aspettandosi la dolce voce di Tomoyo.
-Pronto?-
-Ehm...Sono io...-
Sakura rimase paralizzata. Quella al telefono non era affatto la voce della sua amica. Quella era la voce di un ragazzo. Un ragazzo che conosceva bene. Il ragazzo che amava.
Le venne in mente il momento della partenza, quando si erano salutati. Le lacrime che le scendevano per il viso e le mani calde del ragazzo che improvvisamente la lasciavano, non la stringevano più in quell'abbraccio che lei aveva desiderato durasse in eterno.
-Ah...ehm...si...Ciao Li...Auguri...-
-Auguri di cuore anche a te...Sakura-
A Sakura scese una lacrima che bagnò il telefono.
-Perchè hai chiamato? Credevo che...-
-Si lo so...sto chiamando di nascosto. Mi copre Mei-lin...-
-Ah capisco- tutte le speranze di Sakura si spensero, come il sorriso che le si era stampato in faccia.
-Ora devo andare Sakura. Mi ha fatto piacere sentirti. Ciao!-
-No Li asp....- ma ormai il ragazzo aveva già attaccato.
Sakura si accasciò a terra e cominciò a piangere disperatamente.
-Sakura? Chi era?- ecco arrivare Touya. -Sakura! Ma cosa è successo????-
La ragazza alzò lo sguardo e lo guardò compassionevole. Si alzò e cominciò a raccontare.
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 28/1/2009, 16:04




si l'ho letta e ovviamente viene voglia di sapere assolutamente il continuo!!!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 28/1/2009, 16:05




muahahahahah!!! :è_é: :evillaugh:

a domani il continuo!!!!!!!!!!!^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 28/1/2009, 18:15




ok ho capito che x capire (orribile gioco di parole) ciò che succede devo ricorrere al forum... ok...

ke vita stressata...
 
Top
Greg93
view post Posted on 28/1/2009, 18:17




Carina! Aspettiamo tutti ansiosamente il seguito!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 29/1/2009, 13:48




-Vedi Touya, circa un anno fa, tu ricordi no? Li è dovuto partire per Hong Kong. Quando ci siamo salutati, mi promise che sarebbe tornato il prima possibile e che si sarebbe fatto sentire al più presto.
Ma niente di quello che mi aveva detto si avverò . Nè mi avrebbe chiamato, nè sarebbe mai più tornato.
Pochi mesi dopo la sua partenza, ricevetti una telefonata. Puoi immaginare la mia felicità quando seppi che veniva da Hong Kong! Attesi impazientemente la voce di Li. Ma quando vennero a rispondermi, la voce non era affatto la sua. Era di una donna e precisamente di sua madre. Le chiesi dov'era Li.
"Tu" mi disse "Non potrai mai più incontrare Li, nè tantomeno parlargli!"
Io rimasi sconvolta.
"Ma perchè signora?" le chiesi tra le lacrime.
"Non sono affari che ti riguardano, ragazzina!"
Poi sentii una voce lontana.
"Lasciatemi parlare con lei!" gridava "Lasciatemi!" poi sentii dei passi veloci un'altra voce che diceva "Fermo!" poi un rumore forte e....
"SAKURA!"
"Li? Oh mio dio Li sei tu?"
"Si Sakura, ma ora devo sbrigarmi. Vedi mia madre non vuole che io e te ci frequentiamo..."
"Oh Li...Ma perchè?"
"Ecco Sakura io...io...sono promesso ad un'altra..."
Mi prese un tonfo al cuore e ricominciai a piangere disperatamente. Non riuscii a rispondere niente, magari se l'avessi fatto ora qualcosa sarebbe diverso. Ma non lo feci. L'unica cosa che mi venne spontanea fu di attaccare il telefono.-
-Ma tu non mi avevi raccontato che la madre di Li era una donna gentilissima?-
-Si, infatti io non riesco a spiegarmi tutto questo. Sono sicura che c'è qualcosa che io non so, qualcosa che avrei potuto sapere se solo non avessi...-
-Vieni qui sorellina-
Sakura guardò per un attimo suo fratello sorriderle con a braccia aperte, per accoglierla. La ragazza non se lo fece ripetere due volte e si buttò disperata tra sue braccia. Non seppe quanto durò quell'abbraccio, ma a lei sembrarono secoli e i due si addormentarono così.


che ne dite??
 
Top
53 replies since 27/1/2009, 20:18   266 views
  Share