Tsuki no Shinjiima Forum

Meru Puri - Il principe dei sogni

« Older   Newer »
  Share  
Aki'94
view post Posted on 6/1/2009, 19:10




MERU PURI di HINO MATSURI

Airi Hoshina è una bella e tranquilla studentessa delle superiori con un grande sogno, quasi un’ossessione, da realizzare: trovare un ragazzo fantastico con cui condividere il resto della vita, sposandosi e mettendo su una famiglia perfetta, in una casa perfetta con una vita perfetta. Nonostante le continue dichiarazioni d’amore che riceve, la ragazza non ha mai trovato nessuno all’altezza di tale progetto, anche se comincia a nutrire un certo interesse per Nakaoji, suo compagno di classe. Purtroppo però ecco arrivare per magia, attraverso un piccolo specchio tesoro di famiglia, un ragazzino che turberà non poco la ricerca di Airi. Alam, questo il nome del piccolo, non è altri che un principe di un mondo magico, finito nella nostra realtà per sfuggire al perfido fratello maggiore, Jeile, che gli ha lanciato addosso un incantesimo: con l’oscurità il giovane Alam, infatti, cresce fino a diventare un aitante giovanotto perdendo, però, il controllo dei propri poteri magici, solo grazie al bacio di una vergine (Airi appunto) può ritornare al suo aspetto originale.
Altri personaggi, come lo stesso Jeile, entrano nella vita di Airi movimentandola alquanto e mandando in crisi i romantici sogni della ragazza che vede il suo futuro sfumare.



Meru Puri è l'unico manga che ho letto... :fox:
Sia i disegni che la storia stessa (molto divertente, ma anche romantica) sono bellissimi...
ecco Airi ed Alam
SPOILER (click to view)
image


P.S. Io amo Alaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam!!! :thlove: :92: :love:
 
Top
Greg93
view post Posted on 6/1/2009, 19:30




Mai sentito in vita mia!! Anche perchè di manga nè ho letti pochissimi!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 6/1/2009, 19:31




ti assicuro che è fantastico!!!!!^^
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 8/1/2009, 15:47




ke carinooooo :*__*: uuuuuuu *me ti stima tantissimoooo(anke jeile è carino XD)
 
Top
Aki'94
view post Posted on 8/1/2009, 15:49




rossyyyyyyyyyyyyy!!!!ci sei anche tuuuuu!!!!yuppiiiiiiiiiiii!!! e comunque no....alam è il migliore......

SPOILER (click to view)
vai a fare il test per lo smistamento delle case così ti do un colore pure a te....^^
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 8/1/2009, 16:01




ok Aki sama! (si si alam è il + carino....)
SPOILER (click to view)
ti piace la prima immy della mia firma?
 
Top
Aki'94
view post Posted on 8/1/2009, 16:03




shi shi...tanto tanto..... :love:
 
Top
Achaean
view post Posted on 25/8/2009, 13:11




Io preferisco Jeile! -forse sono l'unica :6: -
 
Top
Aki'94
view post Posted on 26/8/2009, 13:50




:a: :a: :a: :a:

cooosa???? XD beh cmq nn è male.. in fondo sn uguali XD
 
Top
Achaean
view post Posted on 26/8/2009, 18:15




Sul serio!
Ok, è scemo, ma è troppo Kawaii! XD
 
Top
Aki'94
view post Posted on 26/8/2009, 20:27




beh effettivamente ora k ci penso cm carattere è un po' simile a tamaki di host club... XDXD
 
Top
Achaean
view post Posted on 30/8/2009, 10:43




In effetti...è vero! XD
 
Top
12 replies since 6/1/2009, 19:10   1329 views
  Share