Tsuki no Shinjiima Forum

L'angolo di sfogo scolastico di Aki'94

« Older   Newer »
  Share  
Aki'94
icon7  view post Posted on 5/1/2009, 12:11




GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!! :8:
SONO NERVOSA..................TANTO NERVOSA!!!!!!!!!! :03:
UN RAGAZZO CHE CREDEVO FOSSE MIO AMICO NON FA CHE PRENDERMI IN GIRO E USARMI PER I COMPITI E POI A SCUOLA IO PER LUI NON ESISTO.................
vorrei che fosse anche amico mio, ma credo che io per lui non sono un bel niente.......e oggi è stato il culmine.............cosa devo fare???che mi consigliate.......io ora non gli sto più rispondendo..... :6:
 
Top
Greg93
view post Posted on 5/1/2009, 12:21




Ma è un tuo compagno di scuola che è anche registrato sui forum?
 
Top
Aki'94
view post Posted on 5/1/2009, 12:23




NONO......NON STA SUI FORUM....
 
Top
Greg93
view post Posted on 5/1/2009, 12:25




Se ti tiene buona sola per i compiti scaricalo subito... O digli che non gli fai più copiare i compiti e vedi come reagisce.
 
Top
Aki'94
view post Posted on 5/1/2009, 12:27




è QUELLO CHE STO FACENDO..........
CHE COSA ASSURDA....ALMENO ORA MI SONO UN PO CALMATA....
 
Top
Greg93
view post Posted on 5/1/2009, 12:30




Non è il caso di agitarsi tanto... Basta dirgli che non glieli fai più copiare e se non ti parla più vuol dire che non gli interessi.... Ricorda che chi non ti vuole non ti merita!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 5/1/2009, 12:32




hai ragione....però è proprio strano....vabbe....tanto ora andrà dalla sua amichetta preferita e li chiederà a lei............è questo che mi fa rabbia!!!!
 
Top
Greg93
view post Posted on 5/1/2009, 12:35




è perchè ti fa rabbia? Sei gelosa dell'altra o perchè li copia lo stesso?
 
Top
Aki'94
view post Posted on 5/1/2009, 12:37




nooooooooooooooo!!!non sono gelosa.......però......quando lo vedo k fa il cretino con quelle.....mi viene una rabbia ma una rabbia............perchè io a quelle non le sopporto proprio! fanno tutte le cretine, gli danno i bacetti...........GRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!
 
Top
Greg93
view post Posted on 5/1/2009, 12:39




Lo so! Anche io ho un compagno che fa così... Fa il cretino con tutte pensa solo al sesso e prendere sempre in giro! MA bisogna conviverci assieme!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 5/1/2009, 12:42




è vero.....ma io non ce la faccio più.....
vabbe a parte che in classe mia c'è uno che odio talmente tanto che una volta gli stavo per rompere una mano.... :fox:
 
Top
Greg93
view post Posted on 5/1/2009, 12:43




Meglio non litigare mai con texD!! Come hai fatto?
 
Top
Aki'94
view post Posted on 5/1/2009, 12:47




allora....io vado a scuola a piedi....arrivo in classe mia stremata e si mette questo seduto sul mio banco e un amico suo mi si piazza davanti e non mi fa passare....io perdo la pazienza prendo la cartella piuttosto pesante e la butto sul banco dove stava seduto lui proprio sulla sua mano...lui scende dal banco dolorante, l'amico suo lo segue e se ne vanno e io tranquillamente mi vado a sedere....
a me quello da proprio sui nervi!
 
Top
Greg93
view post Posted on 5/1/2009, 12:49




Bulletti da 4 soldi! Hai fatto bene a fare così! Alla fine se nè sono andati!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 5/1/2009, 12:54




in compenso ora lui ha paura di me....XD
nella mia classe sono temuta quasi da tutti... :4:
ma non perchè sono cattiva, semplicemente perchè mi danno fastidio le persone che si prendono troppa confidenza....

tipo uno una volta mi fa "lo sai che oggi sei proprio bona?"
cioè io mi sono imbestialita e se non si scansava lo crepavo di mazzate!
magari per alcuni può essere un complimento ma secondo me è solo una stupida volgarità!
 
Top
161 replies since 5/1/2009, 12:11   369 views
  Share