Tsuki no Shinjiima Forum

Live day by day

« Older   Newer »
  Share  
Tomoyo'94
view post Posted on 1/4/2010, 21:25




Allora abbiamo immaginato la stessa cosa xD
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 2/4/2010, 11:50




XD oggi vado in palestra con la mia amica^^
 
Top
† Mary •
view post Posted on 5/4/2010, 10:50




Ieri ho mangiato così tante cose che mi sento piena ancora tutt'ora XD
Però ho ricevuto solo 2 uova e come regalo sono rimasta delusa ç.ç Eh Vabbè mi rifaccio con il cioccolato. Poi avrei tanti compiti da fare e sto cercando la voglia di farli , ma ancora non l'ho trovata XD
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 6/4/2010, 17:47




Meno male nn sono l'unica ad aver ricevuto solo due uova cominciavo a pensare di essere una povera sfortunata... cmq nemmeno io ho voglia di fare i compiti specialmente ora che manca 1 giorno al rientro a scuola! Insomma me li voglio godere!! Fortunatamente oggi mi sono distratta un po' con le mie amiche se no...
bye^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 7/4/2010, 20:26




Bè dai io posso dire che di uova non ne ho ricevuta neanche una, la vacanza è stata un po' scocciante e mmm... ho preso il raffreddore yeeeeeee xD
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 8/4/2010, 13:13




anch'io yeeeeeeeee! starnutisci con me dai! eeee...eee...eeeeeeeeeeeeeccciùùùù ^.^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 8/4/2010, 20:24




XD

Misentounpo'depressa-.-"

Qualcuno mi sa spiegare perché sono così dannatamente pigra? Mi sono ridotta a fare i compiti di storia alle 21.25 di sera. Compiti che ho assegnati da prima delle vacanze! Sono veramente una scema...
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 9/4/2010, 13:09




ç_ç Nuuu nn essere depressa...Figurati che io mi sono alzata alle 6 e mezza del giorno in cui sono tornata a scuola per finire un compito d'inglese e ce l'avevo già da due settimane!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 9/4/2010, 14:07




Il fatto è che mi arrabbio perché so che se mi ci metto li finisco subito i compiti! è.é Oggi però mi sento molto meglio u.ù anche se continuo ap ensare di essere una cretina xD

In fondo anche se non siamo una classe unita sotto certi punti di vista... voglio bene a tutte quante <3
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 9/4/2010, 17:44




Invece ti dico che nn sei una cretina! Anch'io mi sento così quando mi succede....

Come mi sento feliceee!!! ho fatto un giretto in bici e ora sono bella fresca^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 9/4/2010, 17:47




Grazie mille per la comprensione Koko! ^^

Va bene che pratico ginnastica ritmica dal 11 anni e mezzo;
Va bene che ho una certa esperienza;
Va bene che riesco ad imparere in fretta;
Va bene che sono stata assente mercoledì;
Non mi va affatto bene che debba essere io a cambiare schieramento e attrezzi perché 2 ragazze del gruppo si sono ritirate!
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 9/4/2010, 18:21




Di niente era mio dovere darti quest'importante informazione!^^
Urka! mi sa che nn sei proprio di buon umore oggi vero?
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 9/4/2010, 18:23




No diciamo che sono molto happy perché sono tornata a scuola solo che il particolare dell'altro post mi fa un po' innervosire u.ù
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 9/4/2010, 18:30




Ahh allora tutto a posto *si aspettava di peggio* XD

Mi è appena venuta in mente una cosa: OdiO la ProF di FrancesE!!!!! è un'autentica rompi co****** con la sua "adoratissima certificazione"!! Continua a chiedere a me e ad un'altra mia compagna se lo facciamo o no ma nn pensa nemmeno per un attimo che abbiamo già gli esami a fine anno e che facciamo pure quella di inglese??? Oltretutto sono 50 euro per ogni certificazione!
Giusto nn ti ho detto che è bruttissima e se ti avvicini a lei svieni dalla puzza! Secondo me (ma tutta la scuoa è d'accordo) nn si lava...

SPOILER (click to view)
Questo lo metto sotto spoiler perchè un po' cruento: quello che le farei se avessi un'arma aportata di mano quando fa la sua finta risata ---> :03: :KK: :ucc: :èé: :7: :è_é: ... muhahahaha!!!!

Fiuu... finalmente mi sono sfogata... ora posso tornare alla solita tranquillità :^o^:



Edited by Kokoro-chan - 9/4/2010, 19:35
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 9/4/2010, 18:31




Un bello sfogo ci vuole sempre! U.U Di inglese fai il Trinity?^^
 
Top
104 replies since 23/2/2010, 18:22   223 views
  Share