Tsuki no Shinjiima Forum

Live day by day

« Older   Newer »
  Share  
Kokoro-chan
view post Posted on 25/3/2010, 16:19




com'è andata? sei viva?
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 25/3/2010, 16:44




Ciau si sono viva ma non è che è andata benissimo... Praticamente... Ieri mi sono accorta di non avere il mio libro di antologia per ripetere le cose sul libro e mi sono dovuta accontentare, delle fotocopie con le figure retoriche, e del quaderno di grammatica per l'analisi del periodo. Stamattina quando sono andata volontaria le cose che mi ha chiesto gliele ho detto alcune non sono riuscita a esprimerle bene però comunque le ho dette. La prof invece ha detto che mi ha vista sotto tono, poco carica e che non le è sembrato che sia andata benissimo e mi ha messo 6 e mezzo. Fisica invece la sapevo, cioè la so tutta a memoria solo che per oggi c'era una cosa nuova da studiare più o meno complessa e non sono riuscita a impararla per bene. Ovviamente la maggiorparte delle domande sono state su quest'argomento e mi sono salvata con la ripetizione, che pensavo chiedesse di più... Vabbè alla fine mi ha messo 6+ solo grazie a una mia amica che mi ha sentita ripetere e le ha detto che le cose le sapevo se no mi avrebbe messo 5 e mezzo... Vabbè mi rifarò dopo le vacanze u.ù
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 26/3/2010, 22:08




beh dai almeno hai la sufficienza... ma da voi le prof interrogano dal posto o dalla lavagna? noi quasi tutte dal posto solo in storia siamo davanti alla classe intera!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 26/3/2010, 22:21




Da noi dipende u.ù Certe prof ti fanno passare ai primi banchi, altre da posto, in piedi poche. Kokooooooooo! Sono andata volontaria anche a Latino! Mi ha messo 7 *sorriso megaenorme*

Vabbè apparte ciò! Mi sento Happy! Yeah Yeah! xD
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 28/3/2010, 13:59




Bravaaaaa!!! Spero di avere dei bei voti anch'io l'anno prossimo... cmq mi sento Happy Happy pure io!^^ *sorriso più largo*
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 28/3/2010, 16:51




Nuuuuuooooo! °A° Il piccione rosa è ancora vivooooo! Sarebbe un piccione rosa che viene sempre al bar dei miei da quando ero piccola xD Pensavo fosse morto!
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 28/3/2010, 19:29




m-ma-ma-m-ma quanti anni avrà?! sei sicura che sia lo stesso? può darsi che sia un parente... chi lo sa?
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 28/3/2010, 19:52




Eh e se ti dicessi che so come riconoscerlo? +.+ Ha una zampa mezza monca (lo so è un po' shokkante come cosa però è così) quindi sono più che sicura che sia lui ^^

Adesso ti lascio vado a vedere NCIS *ç*
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 30/3/2010, 13:47




oh poveretto!^^
oggi le prime 3 ore mancava la prof e al posto di storia grammatica e antologia abbiamo fatto arte francese(ci ha lasciato fare quel che volevamo) e musica. In quest'ultima mi ha interrogata e ho stabilito un nuovo record personale: 9 minuti! La prof mi ha fatto solo 2 domande e io poi ho detto il resto^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 30/3/2010, 16:21




Koko ma a te le vacanze non iniziano mai??°A° Questo è il secondo giono che sto a casa io!
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 31/3/2010, 16:12




che bello il set nuovo! Ho letto il Cannocchiale d'Ambra e mi piace la citazione come ho adorati il libro specie gli ultimi capitoli *www* ma anche Uèèèèèèèèèèèè
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 31/3/2010, 17:31




Nuuuuuooooooo! Davvero l'hai letto anche te???? *-* Non ci posso credere! *-* Bella fratella ti stimo! xD Se ti dico che questa è già la terza volta che lo leggo e solo e unicamente per rileggere i capitoli come "L'abisso", "Marzapane" e ovviamente "Sulle colline e oltre" Che praticamente li adoro *ç* Fin ora non mi sono mai appassionata tanto ad un libro u.ù Sono arrivata al capitolo 34 "Mattino" e sto aspettando domenica quando parto per la Toscana per leggerlo se no il 35 arriva troppo presto xD *-*

Comunque grazie per il set xD Anche se non l'ho fatto io -.-" La citazione dovrebbe andare di fianco all'immagine ma a quanto pare in questo forum non ci sta =.= *va a modificare la firma*
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 1/4/2010, 11:35




e già! è proprio bellissimo vero?ovviamente la pare che mi piace di più è quando... vabbè so che l'hai già letto ma mi dispiace lo stesso dirti il pezzo più interessante... cmq buone vacanze^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 1/4/2010, 11:36




Posso immaginare quale sia il pezzo che intendi! *-* Grazie mille! Ma fino a domenica mi devi sopportare xD
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 1/4/2010, 20:50




*immagina circa pag 400* nuuuuuuu così tanto? scherzo... notte^^
 
Top
104 replies since 23/2/2010, 18:22   223 views
  Share