Tsuki no Shinjiima Forum

Live day by day

« Older   Newer »
  Share  
Tomoyo'94
view post Posted on 10/3/2010, 19:27




Ok vediamo un po'... Inizio ad annoiare partendo dalla scuola u.u

Domani gita a Salerno- Grotte di Pertosa per vedere L'inferno di Dante quindi super divertimento. Venerdì tutti al comune a vedere la conferenza della mia prof e sabato... chiacchiere con le prof XD
Il costume del saggio di quest'anno è a dir poco... O_____O" però dai almeno il mio gruppo è così carino XD mi piace un sacco mi trovo bene con tutte dopo l'unione con il gruppo delle grandi ^^
Ma io dico! Andavano così bene i direct-link e adesso mi tocca usare i torrents >.<
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 10/3/2010, 19:40




scusa se sono indiscreta ma nn capisco.. di che stai parlando? che saggio?
cmq mi sembra decisamente noioso dover assistere ad una conferenza di una prof
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 10/3/2010, 21:22




Saggio di ginnastica ritmica ^^ No invece è un argomento interessante parla dei Templari *-*
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 13/3/2010, 17:13




Fai ginnastica ritmica??? ti piace? io vorrei fare pattinaggio sul ghiaccio ma il palazzetto più vicino è ad Assago!
cmq sì allora dovrebbe essere interessante^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 14/3/2010, 11:57




Sì da 11 anni e sì mi piace ^^ Che coincidenza anche a me piacerebbe fare pattinaggio sul ghiaccio! ^^ Solo che qui non ci sono proprio le strutture...-.-"
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 17/3/2010, 22:38




Uffi allora sono l'unica a nn aver ancora trovato uno sport che mi piace? al momento faccio solo palestra 2 volte a settimana e ultimamente sono sempre da sola perchè l'amica che veniva con me si è fatta male ad un ginocchio...
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 17/3/2010, 22:45




Un sacco di persone che conosco non hanno ancora trovato il loro sport u.ù non ti abbattere ^^ A me piacerebbe fare anche yoga *-*

Fisicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!Sto ancora ripetendo e continuo a non ricordare nienteeeeeee! >.< Possibile una cosa del genere?
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 22/3/2010, 17:55




sìsì è possibilissimo! io nn riesco a farmi entrare in testa storia della musica!^^ cmq grazie x il conforto^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 22/3/2010, 17:58




Ok. Bene. Pensavo di essere solo io a non ricordare mai niente ogni volta che rileggo XD

Perfettooo domani di 5 ora che ho 5 interrogazioni devo fare >.< Che qualcuno mi salvi! O che almeno mi pensi in queste 5 ore magari non mi andrà così male! XD
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 22/3/2010, 19:05




ma fate ore da 60 minuti? cmq domani ho 3 ore con la prof di italiano (grammatica storia e antologia), una di musica e interroga e 2 di scienze x fare la verifica sulle teorie dell'evoluzione! nn credo proprio che riuscirò a pensarti... cmq buona fortuna!^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 22/3/2010, 19:22




No mi pare siano di 53 minuti XD Lo so è una cosa strana ma qua giu è tutto strano XD Per farti un esempio La seconda ora suona alle 9.23 la quarta alle 12.02 quando faccio anche la sesta ora esco alle 13.48 XD

Ok storia è andata manca diritto e inglese... Inglese vabbè non lo studio tanto sono stupidaggini le cose da fare u.ù

Il pupazzo più brutto che io abbia mai vistooooooo! °A°

[EDIT]
Aria di Rivoluzione :7: e tanto tanto Studio :8: . Ho voglia di fare tante cose, quello che veramente mi interessa :^o^: , cercare di finire prima i compiti e avere più tempo per me u.ù Lo voglio fare seriamente!

Coscienza: :hehe: :yosh: L'importante è crederci! :evillaugh:
Me: Stai zitta teee!:03: Così mi stronchi le idee sul nascere! :08:
Coscienza: La vuoi smettere con tutte quelle emoticon? :..:
Me: Sto sclerata ok!?

*Fine Sclero. Andate in pace*

Edited by Tomoyo'94 - 22/3/2010, 21:58
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 24/3/2010, 13:55




ahahahaquandoscleriseipropriodivertentelosaicmqanchenoifacciamoleoreda53minutifiguraticheusciamoalle13e24adessodevotornareascuolaperle3stupidissimeorediteatroelatinoancheseforseinvecediquellocivediamo"il Pianista".
uuuuu.... *riprende fiato dopo il monologo* hai capito qualcosa o devo parlare più piano/ mettere gli spazi?
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 24/3/2010, 17:15




No non ti preoccupare! ^^ Ho capito tutto! xD

Yeah! 7 a Diritto! Yeah! XD E domani volontaria a Italiano e martire a Fisica! Yeah!
 
Top
Kokoro-chan
view post Posted on 24/3/2010, 20:21




condoglianze... se mi dai l'indirizzo e-mail domani ne scrivo una ai tuoi genitori per dirgli che mi dispiace tanto (sto scherzando nn devi darmelo^^)
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 24/3/2010, 21:21




Grazie! Ma io ce la farò e tornerò vincente! +.+
 
Top
104 replies since 23/2/2010, 18:22   223 views
  Share