Tsuki no Shinjiima Forum

Che genere ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
'Luna
view post Posted on 3/6/2009, 19:47




che genere ascoltate?
io non ho tipi di musica preferiti, però dipende dalla canzone se mi piace, voi?
 
Top
Greg93
view post Posted on 3/6/2009, 20:14




Veramente di tutto!! Le mie canzoni non si distinguono per genere ma dal semplice fatto che mi piacciono!!
 
Top
'Luna
view post Posted on 3/6/2009, 20:55




bella considerazione. *Luna batte le mani a Greg*
credo che valga lo stesso per me.
vi è mai capitato che ascoltando un album vi rendiate conto che magari quelle canzoni dimenticate siano più belle dei singoli che escano??
Esempio per me l'album di Madonna, hard Candy!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 3/6/2009, 21:42




CITAZIONE ('Luna @ 3/6/2009, 21:55)
vi è mai capitato che ascoltando un album vi rendiate conto che magari quelle canzoni dimenticate siano più belle dei singoli che escano??

si è vero a me è capitato quindimi chiedevo ma perchè non hanno fatto uscire questa al posto di quell'obrobrio che passa x radio?! XD comunque anche io non ho un genere preciso ascolto di tutto l'importante è che piaccia a me ^^
 
Top
Harima 89
view post Posted on 4/6/2009, 11:25




:4:
CONDIVIDO CON VOI IN PIENO :yosh:
^^
Ankio ascolto un pò di tutto
(ad esclusione del Puro Rock e del metal -techno :@: )
Per il resto a ruota tutto quello ke mi piace ...
Poi dipende (a volte) da come mi sento :XD:
Oh il fato ,quello ke ci fà incontrare :fox:
Tipo oggi ho ascoltato un pò questa



Ma non vuol dire ke mi senta triste :XD:
E' stato un caso :..: io cercavo un video di una macchina R/c :XD: ke c'è becca ?!?
:fox:

:hi:
 
Top
Greg93
view post Posted on 4/6/2009, 14:37




CITAZIONE ('Luna @ 3/6/2009, 21:55)
bella considerazione. *Luna batte le mani a Greg*
credo che valga lo stesso per me.
vi è mai capitato che ascoltando un album vi rendiate conto che magari quelle canzoni dimenticate siano più belle dei singoli che escano??
Esempio per me l'album di Madonna, hard Candy!

Grazie dell'applauso!!
 
Top
'Luna
view post Posted on 5/6/2009, 16:14




di niente^^
 
Top
*kirara*6*
view post Posted on 10/7/2009, 22:51




X me sn varie in base alle canzone ke ci sn se mi piacciono mi piacciono se nn mi piacciono nn mi piacciono....
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 12/7/2009, 19:02




CITAZIONE (*kirara*6* @ 10/7/2009, 23:51)
se mi piacciono mi piacciono se nn mi piacciono nn mi piacciono....

giustissimo ragionamento! ^^ perchè farsi piacere una canzone a forza è brutto infatti poi non ti significa niente! la musica è bella perchè ogni melodia significa qualcosa per te ^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 13/7/2009, 10:18




stavolta sono io che do ragione a te! ^_^
 
Top
stacey4ever
view post Posted on 23/8/2009, 16:49




anche io ascolto di tutto, l'importante è che mi piaccia!!! avete detto tutti delle cose giustissime!!!
 
Top
°Caro°
view post Posted on 23/8/2009, 16:59




io cm è stato già detto penso ke le canzoni non si distinguano per genere... cioè dipende da cosa si prova quando si ascoltano... è un po' come x l'amore... non si può dire a me piacciono solo i biondi o solo i bruni... dipende da cosa si prova x questa o quell'altra persona...
 
Top
stacey4ever
view post Posted on 23/8/2009, 17:11




esatto... 1 canzone la ascolto per come mi sento e per ciò che mi trasmette o che periodo mi ricorda!!! non si più racchiudere tutto in un singolo genere!!!!
 
Top
Achaean
view post Posted on 30/8/2009, 14:45




Mah... mi piacciono pop, hip hop, rock e classico, ma che cosa ascolto dipende dal mio umore...
 
Top
14 replies since 3/6/2009, 19:47   77 views
  Share