Tsuki no Shinjiima Forum

Come siete caratterialmente?, Tigri agnelli o aquile??

« Older   Newer »
  Share  
Federikina94
view post Posted on 21/5/2009, 19:42





PROFILO: AGNELLO




Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.
 
Top
Harima 89
view post Posted on 21/5/2009, 19:48




XD
Io ....
Nùùùùùù :fox:
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 22/5/2009, 13:23




uuuu pure io sono un'agnello fedeeee**
 
Top
Federikina94
view post Posted on 22/5/2009, 13:26




uuuu rossè..!XD Però forse un pokino è azzeccato.. :rolleyes: :KK:
 
Top
Slim Hilda
view post Posted on 27/5/2009, 19:07




anche io sarei un agnello^^
 
Top
*kirara*6*
view post Posted on 3/7/2009, 17:59




Il mio è PROFILO AGNELLO:

Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.

Incrdibile anke io agnellooooooo :fox:
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 12/7/2009, 18:39




evvai! siamo tutti agnelli e greg è un aquila ^^
 
Top
Greg93
view post Posted on 12/7/2009, 23:07




Mi sembra strano di non essere agnello! Alla fine ho rifatto il test e mi è venuto Agnello!
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 13/7/2009, 10:16




evvai! un forummino di agnelli! ^_^
 
Top
† Mary •
view post Posted on 14/8/2009, 10:48




Agnello
O_o

Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni.

Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.

La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.
 
Top
Haruhi*
view post Posted on 14/8/2009, 10:49




XDXD mi sa k lo dovevo chiamare il forum degli agnelli!!XD
 
Top
† Mary •
view post Posted on 14/8/2009, 17:45




già XD XD
 
Top
Seasprit
view post Posted on 17/11/2009, 20:29




sn sempre l'ultima a vedere le cose scusate..

PROFILO: AGNELLO

Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni.
Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.
 
Top
29 replies since 12/5/2009, 19:22   147 views
  Share