Tsuki no Shinjiima Forum

Fan Fiction su CCS

« Older   Newer »
  Share  
Aki'94
view post Posted on 1/2/2009, 20:37




grazie!!!!!sono contenta che vi piaccia!!!
 
Top
vale la maghetta
view post Posted on 1/2/2009, 20:53




wow mi metto a piangere se lo rileggo è troppo romantico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç.ç lo adoro!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 1/2/2009, 21:00




grazie....

non vedo l'ora di postare il continuo!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 5/2/2009, 16:18




Sakura spalancò gli occhi.
"Ehi! Un attimo! Li mi ha chamato allo scoccare della mezzanotte per farmi gli auguri! Ma certo!"
Aprì la porta e uscì.
-Ehi Sakura!- sentiva dietro di se Kero-chan che la chiamava.
Mentre correva per la strada cominciò a riflettere.
"Dunque se Li fosse stato ad Hong Kong per il fuso orario la mezzanotte sarebbe scoccata prima! E lui mi avrebbe chiamato prima e invece...Li è qui a Tomoeda! Ne sono sicura! E so anche dov'è!
Sto arrivando amore mio! Aspettami."

Un ragazzo era seduto sulla gradinata di un altissimo edificio nel parco giochi di Tomoeda. Aveva la testa appoggata alle mani e pareva sconvolto. Quello era il posto dove quella mattina la sua Sakura gli aveva confessato l'amore per lui, dopo aver catturato il nulla, la carta più orribile di tutte. Ripensò al dolce viso della ragazza, a quel vestito rosa che le andava alla perfezione.
"Chissà quanto sei cambiata mia dolce Sakura!" pensò.
Poi si alzò e andò via.
 
Top
Greg93
view post Posted on 5/2/2009, 16:23




Che storia romantica!!!!! Bellissima!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 5/2/2009, 16:25




grazie...

SPOILER (click to view)
comunque all'inizio non avevo la più pallida idea di come ricongiungerli a Sakura e Li...ho avuto l'ispirazione ieri notte!!XD
 
Top
Greg93
view post Posted on 5/2/2009, 16:51




Hai avuto una bella ispirazione per scrivere così bene!!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 6/2/2009, 09:34




Sakura correva più che poteva. Salì le scale della torre del lunapark di Tomoeda di corsa. Arrivò in quel posto. Il posto dove aveva dichiarato il suo amore a Li.
Ebbe un sussulto. In quel posto non c'era nessuno. Si lasciò cadere a terra e iniziò a piangere.
"Che stupida che sono...è ovvio che Li non è qui. Mi sono solo illusa."
In quel momento le squillò il cellulare.
-Si?-
-Ehi Sakura ma dove sei? Non ti vedo-
-Ah Tomoyo. Ora arrivo.-
-Ah prima che mi dimentichi! Sai ho visto Li correre verso l'aeroporto!-
Sakura sentì come un pugno allo stomaco. Attaccò il telefono e si rialzò. Poi debole tornò a casa.


Una ragazza bellissima di circa diciotto anni camminava per la strada, tranquilla e sorridente. I suoi grandi occhi verdi sorridevano insieme a lei, ma avevano qualcosa di buio all'interno. I suoi capelli castani le ricadevano sulle spalle. Se li era lasciati crescere, e ne andava fiera. Camminava verso l'università in cui studiava.
Sembrava una ragazza come tutte le altre, ma in realtà dentro di lei era nascosto un segreto, di cui pochissime persone erano a conoscenza. La ragazza era una catturacarte.
Arrivò all'università e le venne incontro un ragazzo.
-Ehi Sakura!-
-Oh ciao Louis!-
Si abbracciarono. Si erano conosciuti lì all'università e si piacevano a vicenda.
Louis era un ragazzo molto simpatico. I suoi capelli biondi perennemente in disordine gli ricadevano ricci sulla fronte. I suoi occhi vivaci erano castani. Era bello, uno dei più ricercati.
E Sakura se ne era innamorata.
E come poteva lui non innamorarsi di Sakura?
La ragazza sorrise.
-Allora come...- sentì un colpo allo stomaco, fu percossa da un brivido. Provò una strana sensazione. Si voltò di scatto. Sussultò. Dietro di lei c'era un altro ragazzo. Alto, capelli castani e occhi marroni. La fissava. Era Li Shaoran.
 
Top
Greg93
view post Posted on 6/2/2009, 16:55




Finale a sorpresa e mozzafiato! Come al solito 6 stata brava!!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 6/2/2009, 16:58




uuu grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani continuo....

SPOILER (click to view)
a questo punto meglio cambiare il titolo della discussione perchè il racconto va per le lunghe!!XD
 
Top
Greg93
view post Posted on 6/2/2009, 17:00




E come vorresti chiamarla?
 
Top
Aki'94
view post Posted on 6/2/2009, 17:02




come l'ho chiamata!!!XD
 
Top
Greg93
view post Posted on 6/2/2009, 17:04




Che domanda stupidaXD!!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 16/2/2009, 22:38




Sakura si rigirò di scatto verso Louis e si ritrovò davanti la sua espressione interrogativa sulla faccia. Quel sopracciglio destro incurvato leggermente e quella sottospecie di smorfia sulla bocca che la facevano sempre ridere. Ma ora no. In quel momento la ragazza non riusciva a vedere altro che la faccia di Li.
"Non può essere, Sakura devi stare calma! Magari hai immaginato tutto!" si disse. Si rigirò e lo vide. Si era sicura. Li si trovava dietro di lei. Anzi ora si avvicinava perfino.
Sakura entrò nel panico più totale. Si chiese cosa fare e non riuscì a rispondersi. Intanto Li era sempre più vicino. Eccolo era arrivato.
-Ciao Sakura.- disse bruscamente. Sakura sobbalzò. Guardò sottecchi Louis. Il ragazzo era evidentemente seccato. Scrutava Li come se fosse una chissà quale strana creatura.
-Ehm...Louis- si affrettò Sakura. -Lui è...Li.-
Li allungò la mano. Dopo qualche secondo Louis gliela strinse freddamente.
-Piacere.- disse.
Li si voltò verso Sakura e la guardò dolcemente.
-Sakura io devo parlarti!-
-Oh...Li...-
-Beh io DOVREI andare- disse Louis in un modo molto acido che fece rabbrividire Sakura -A dopo-
La ragazza lo seguì con lo sguardo fino a quando non scomparve nell'edificio. Poi si girò verso Li.
-Andiamo al lago. Lì si può parlare meglio...-
E i due si incamminarono verso quel posto tranquillo .
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 17/2/2009, 17:04




ormai non te lo dico + che mi piace perchè troppo poco ti dico direttamente che è fantasticaXD non scherzo e lo sia che a me piace tutto quello che scrivi!
 
Top
53 replies since 27/1/2009, 20:18   266 views
  Share