Tsuki no Shinjiima Forum

Fan Fiction su CCS

« Older   Newer »
  Share  
Tomoyo'94
view post Posted on 29/1/2009, 16:26




ovviamente stupenda!!! adoro le tue storie mi piacciono tantissimissimissimissimo!! ^_^
 
Top
Aki'94
view post Posted on 29/1/2009, 19:40




uuuu thanks!!!^^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 29/1/2009, 19:41




se mai pubblikerai 1 libro sarò la prima a comprarlo U_U
 
Top
Aki'94
view post Posted on 29/1/2009, 19:42




eh dai speriamo che questa sia la volta buona!!!^^
 
Top
Aki'94
view post Posted on 31/1/2009, 21:02




Continuoooo!!

Quando si svegliò, Sakura si trovò sul divano riscaldata da una morbida coperta. Si sentiva terribilmente stanca e senza forze...
-Ben alzata dormigliona!- sentì Touya che la chiamava.
-Oh fratellone. Che ore sono?-
-Le 10 e un quarto.-
-Oh santo cielo!!! é tardissimo io devo...- la ragazza si interruppe. Aveva dimenticato che era in vacanza e non doveva andare a scuola. Le tornò in mente il periodo in cui andando a scuola, trovava il suo Li seduto dietro di lei con il suo occhio vigile che la osservava, facendola sentire protetta. Il volto di Sakura si rabbuiò. Anche Touya abbassò lo sguardo.
-Te lo faccio salire io il morale mostriciattolo!- le disse ridendo -Ingorda come sei con questa super colazione ti passerà tutto!- si aspettava una solita risposta del tipo "Io non sono un mostriciattolo!" oppure "Io non sono ingorda!", ma ottenne solo un triste -Si-

Seduti a tavola i due non si dissero una parola.
Ad un certo punto il silenzio venne rotto dallo squillare del telefono.
-Si?- rispose Touya. -Cosa? Va bene...Ci sentiamo. Ciao.-
-Chi era?- chiese Sakura curiosa.
-Papà. Dice che non torna neanche questa sera.-
-Ma nemmeno durante le feste ha un attimo libero?-
-A quanto pare...- rispose secco Touya e lì terminò il discorso.

che ve ne pare??
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 1/2/2009, 09:29




mi lasci sempre con la voglia di vedere il continuo!!!! dicimo che aspetto la tua ff come aspetto gli episodi nuovi di zatchbell!!! comunque non credo che ti debba ridire che mi piace 1 sacco!!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 1/2/2009, 09:54




uuuu davvero??????*__*

così mi fai commuovere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç__ç

grazie mille!!^_^
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 1/2/2009, 09:55




YES REALLY! I'm not joking!!!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 1/2/2009, 10:18




thanks...when i'll finish my homework i'll post the continue!!!!!!!!!

spero di aver scritto bene..XD
 
Top
Aki'94
view post Posted on 1/2/2009, 17:56




ecco il continuooo!!!!!!!!

Finita la colazione, Sakura tornò in camera sua. Si trascinò pesantemente su per le scale e aprì la porta.
-Ehi Sakura vuoi spiegarmi perchè non sei tornata a dormire??? e perchè non mi hai portato la colazioneee?-
-Scusa Kero...- si limitò a rispondere la ragazza. I suoi occhi verdi erano come non mai spenti. Non riusciva a provare niente in quella mattinata oltre alla tristezza e alla malinconia. Prese il telefono e chiamo Tomoyo.
-Qui casa Daidoujii. Chi parla?-
-Sono Sakura. Posso parlare con Tomoyo?-
-Si solo un minuto.-
... ... ...
-Pronto Sakura?-
-Tomoyo ho bisogno di parlarti. Possiamo incontrarci al parco?-
-Ma certo! Ma che hai? è successo qualcosa?-
-Te lo spiego tra poco.-
-Va bene. Ci vediamo tra un quarto d'ora vicino al re pinguino.-
-Ok ciao Tomoyo.-

Sakura si preparò svelta. Si mise una camicetta bianca con una gonnellina azzurra. Le stesse cose indossate quel giorno, al lunapark, con Li, il suo Li. Quando aveva provato a dichiararsi all'interno di quella cabina, quando tutti e due avevano sentito una strana presenza. Il nulla, che insieme a quella carta creata da lei aveva formato la carta della speranza che...
Con foga Sakura prese il libro e meccanicamente ne estrasse "la speranza". Sentì un brivido caldo salirle su per la schiena. Gli occhi le si chiusero. Rivide davanti a sè quella scena. Lei che piangeva credendo che lui avesse perso ogni sentimento. Che gli dichiarava il suo amore. Vide lui che le sorrideva. Fiumi di lacrime le rigarono il viso andando a bagnare la camicia. Quel volto sorridente non voleva svanire.
-Auguri di cuore anche a te Sakura- in mente le rimbombarono queste parole
-anche a te sakura....anche a te sakura....auguri di....anche a te sakura...sakura...- quelle ultime parole che aveva sentito dire da lui...che non avevano fatto altro che riaprire quella ferita che piano piano cominciava a chiudersi...no...Li era di nuovo entrato prepotentemente nella sua vita. E ora a lei mancava più che mai. Li...Li...
"Ti voglio Li...voglio che tu sia qui con me...perchè io...Li...io ti amo"
 
Top
Tomoyo'94
view post Posted on 1/2/2009, 18:04




che carina che carina che carina!!!! mi fa commuovere ç_ç!!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 1/2/2009, 18:05




thanks!
 
Top
Greg93
view post Posted on 1/2/2009, 18:46




Finale romantico!! Bravissima per tutto!!
 
Top
Aki'94
view post Posted on 1/2/2009, 18:46




grazie!!!^^
domani continuo...
 
Top
vale la maghetta
view post Posted on 1/2/2009, 19:35




wow k storia fantastica!!!!!!!!!!! quando l'ho letta credevo fosse tratta da qualche parte nn credevo l'avessi scritta tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è fantastica !!!!!!!!!!!! scrivi scrivi chissà k nn facciano un film su quella storia!!!!!!!!!!! sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!!! ma se si crede nei sogni magari si avvereranno!!!!! wow!!!!!!!!!!
 
Top
53 replies since 27/1/2009, 20:18   266 views
  Share